Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:34
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Lite in discoteca, querelati due calciatori dell’Inter: “Sono stato minacciato”

Immagine di copertina
Credit: Inter.it

Due calciatori dell’Inter sono stati querelati da un giovane friulano per violazione della privacy. Secondo quanto riferito dal ragazzo, durante una serata in discoteca i due giocatori lo avrebbero costretto ad abbandonare il locale accusandolo di aver realizzato foto e video che li ritraevano.

La vicenda, raccontata dai giornali del Nord-Est, risale alla notte tra il 6 e il 7 gennaio. Alla discoteca Hollywood di Milano era in corso una festa privata con molti calciatori di Serie A, soprattutto di Inter e Verona, che qualche ora prima si erano affrontate a San Siro (vittoria in extremis dei nerazzurri per 2-1, fra le polemiche per alcune decisioni arbitrali).

A un certo punto il giovane in questione sarebbe stato avvicinato da un uomo alto e biondo che gli avrebbe chiesto se aveva filmato i suoi amici calciatori. Il ragazzo ha risposto di no, ma poco dopo si è ritrovato davanti due atleti dell’Inter che lo avrebbero costretto a mostrare loro il cellulare e poi a lasciare la discoteca.

Il giovane ha anche riferito che uno dei due lo avrebbe anche minacciato: “Sai cosa ti può succedere se ti metti contro di me?”, gli avrebbe detto.

Il ragazzo si è rivolto all’avvocato Stefano Tutino, che al Corriere del Veneto ha spiegato: “I due rischiano di essere indagati per minaccia ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni, avendo agito con violenza e violato la privacy del nostro assistito”.

Il cellulare del querelante è stato sequestrato per rilevare le impronte e sono state acquisite le registrazioni delle telecamere del locale.

LEGGI ANCHE: Padova, marito picchiato dalla moglie: “Ho paura per l’incolumità mia e dei nostri figli”

Ti potrebbe interessare
Cronaca / “Borsellino stava indagando su chi ostacolò Falcone”: l’ultima notte del giudice raccontata in un nuovo libro
Cronaca / Open Arms: la procura di Palermo impugna l’assoluzione di Salvini
Cronaca / Una giornata con la madre di Carlo Giuliani a 24 anni dal G8
Ti potrebbe interessare
Cronaca / “Borsellino stava indagando su chi ostacolò Falcone”: l’ultima notte del giudice raccontata in un nuovo libro
Cronaca / Open Arms: la procura di Palermo impugna l’assoluzione di Salvini
Cronaca / Una giornata con la madre di Carlo Giuliani a 24 anni dal G8
Cronaca / Infermiere del 118 salva la vita ai clienti di un hotel a Roma dopo una fuga di monossido
Cronaca / Inchiesta urbanistica a Milano, indagato anche il sindaco Sala
Cronaca / Inchiesta urbanistica a Milano: richiesta di arresto per l’assessore Tancredi e l’immobiliarista Catella
Cronaca / Garlasco, gli esami sul tampone orale di Chiara Poggi confermano presenza Dna di “ignoto 3”
Cronaca / Kaufman è atterrato a Roma: “La polizia mi ha picchiato”. Poi il trasferimento in ospedale
Cronaca / Scava buca in spiaggia: 17enne muore sotto la sabbia
Cronaca / “Canapa nostra”: il reportage di TPI dalla filiera in Salento che resiste al Decreto Sicurezza