Incidente stradale a Cagliari: quattro ragazzi morti, due feriti in modo grave
È di quattro giovani morti e due feriti gravi il bilancio di un tragico incidente avvenuto poco dopo le 5 di mattina a Cagliari. Hanno perso la vita quattro giovani, due ragazzi e due ragazze, di età compresa tra i 18 e i 20 anni. Trasportati in codice rosso in ospedale due coetanei.
L’incidente è avvenuto in direzione Quartu Sant’Elena. I sei ragazzi viaggiavano a bordo di una Ford Fiesta che, per cause non accertate, ha urtato un marciapiede all’altezza del cavalcavia dell’Asse Mediano, ribaltandosi.
Sul posto sono subito intervenute le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale di Cagliari. Purtroppo per quattro persone non c’è stato nulla da fare, i due feriti sono stati trasportati al Policlinico e all’ospedale Brotzu in gravi condizioni. La polizia locale di Cagliari sta lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e identificare tutte le vittime.
Chi sono le vittime
Le vittime hanno tra i 19 e i 24 anni e sono: Najibe Lavinia Zaher, 19 anni, figlia del consigliere comunale di Selargius, Città metropolitana di Cagliari, Omar Zaher; Alessandro Francesco Sanna, 19 anni di Assemini; Simone Picci, 20 anni di Cagliari e Giorgia Banchero, 24 anni di Assemini.
Trasportati in ospedale Alessandro Sainas e Manuel Incostante, entrambi 19enni di Cagliari. Gli agenti della polizia Municipale stanno raccogliendo le varie testimonianze e stanno visionando i filmati delle telecamere della zona che hanno filmato tutte le fasi dell’incidente. Tra le cause della perdita di aderenza della Ford Fiesta, forse anche la velocità. L’auto è sotto sequestro per eventuali altri accertamenti.