Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Esclusivo TPI: Gerry Scotti è positivo al Coronavirus

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 26 Ott. 2020 alle 12:54 Aggiornato il 26 Ott. 2020 alle 13:40
8.3k
Immagine di copertina
Credit: ANSA/ FLAVIO LO SCALZO

ESCLUSIVO TPI – Gerry Scotti positivo al Coronavirus

Gerry Scotti, il popolare conduttore Mediaset, ha il Coronavirus. In questo momento si trova a Milano e le sue condizioni sono buone. A quanto pare l’origine dell’infezione sarebbe il contatto con un parente stretto.

Più tardi è uscito allo scoperto il diretto interessato Gerry Scotti, che ha confermato la notizia sulla sua positività al virus da noi anticipata. “Volevo essere io a dirvelo – premette il conduttore di Chi vuol essere milionario – ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti dell’affetto e dell’interessamento”. A Gerry Scotti gli auguri di pronta guarigione dalla redazione di TPI.

Visualizza questo post su Instagram

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

Leggi anche: 1. Esclusivo TPI: “Che me ne fotte, io gli facevo il tampone già usato e gli dicevo… è negativo guagliò”. La truffa dei test falsi che ha fatto circolare migliaia di positivi in Campania 

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

8.3k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.