Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

Roma, pauroso incendio in appartamento: ragazzo si salva sul cornicione | VIDEO

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 23 Mag. 2019 alle 18:22 Aggiornato il 23 Mag. 2019 alle 18:23
0

Incendio cornicione – A Roma un ragazzo si è riuscito a salvare da uno spaventoso incendio che ha divorato il suo appartamento scappando sul cornicione. È successo nel quartiere Appio Tuscolano e precisamente al civico 20 di via Niso.

Il giovane è uscito dalla finestra e poi si è steso lungo il cornicione al terzo piano aspettando i soccorsi: solo l’intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di evitare il peggio.

Dalle prime ricostruzioni, le fiamme sarebbero partite a causa di un cortocircuito scoppiato in cucina per poi propagarsi in fretta. La vittima non ha fatto in tempo a scappare dalla porta di casa e per questo è stato costretto a rimanere in bilico nel vuoto.

L’edificio è stato evacuato e il giovane è stato messo in salvo grazie a un carrello elevatore dei pompieri: nessuno è rimasto ferito o intossicato.

Il video del salvataggio, diffuso da Stefano Miceli di Roma Pulita, è da brividi anche perché il ragazzo si è mosso pericolosamente per sfilarsi la maglietta. Tutto questo ad altezza considerevole trattandosi del terzo piano.

Incendio nella sede della Polizia Locale di Mirandola (Modena): 2 morti, arrestato un ragazzo

“Ospitiamo il marocchino e poi lui ci dà fuoco”: i titoli “Libero” e “La Verità” dopo l’incendio di Mirandola

Multa da oltre 13 milioni di euro per due 20enni: causarono un incendio nei boschi di Como

Notre Dame: l’incendio è divampato dal cantiere di restauro, aperta un’inchiesta

Roma, turisti romantici: la proposta di matrimonio a Villa Borghese. Il video

Bus in fiamme a Roma, chiusa via Sistina

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.