Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Covid, Gerry Scotti è stato in terapia intensiva per difficoltà respiratorie

Di Redazione TPI
Pubblicato il 10 Nov. 2020 alle 21:54 Aggiornato il 10 Nov. 2020 alle 22:09
3.5k
Immagine di copertina
Gerry Scotti durante la presentazione alla stampa di "The Wall", nuovo game show in onda su Canale 5. Milano, 15 novembre 2017. ANSA/ FLAVIO LO SCALZO

Covid, Gerry Scotti è stato in terapia intensiva

Momenti difficili per Gerry Scotti. Ricoverato in un ospedale milanese da circa dieci giorni per il Covid, il popolare conduttore Mediaset è stato alcuni giorni in terapia intensiva per difficoltà respiratorie. Nelle ultime ore la sua situazione è andata per fortuna migliorando ed è stato trasferito in un altro reparto.

Dopo l’anticipazione di TPI del 26 ottobre scorso, Gerry Scotti aveva comunicato la sua positività al virus con un post su Instagram, in cui comunicava al pubblico di trovarsi in isolamento domiciliare.” Volevo essere io a dirvelo – aveva scritto il conduttore di Chi vuol essere milionario – ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti dell’affetto e dell’interessamento”. A Gerry Scotti rinnoviamo gli auguri di pronta guarigione dalla redazione di TPI.

Leggi anche: Esclusivo TPI: Gerry Scotti è positivo al Coronavirus

3.5k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.