Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:36
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Pozzuoli, organizzano una festa nel rione. Il sindaco: “Irresponsabili, li denuncio tutti” | VIDEO

 

Coronavirus, Napoli: organizzano una festa nel rione e il sindaco li rimprovera

Una festa in pieno pomeriggio, organizzata di domenica da un gruppo di persone a Pozzuoli (precisamente in via Napoli) e poi condivisa impavidamente sui social. Nel rione detto “dei marocchini”, il gruppo di festaioli si è radunato tra i palazzi, incuranti dell’emergenza Coronavirus, e il sindaco Vincenzo Figliolia ha immediatamente commentato l’accaduto: “Sono degli irresponsabili, scatteranno le denunce. Pensavano di essere lontani dagli occhi e quindi di poter fare tutto. Anche di raggirare i controlli. Sono dei folli. Hanno messo a rischio la salute loro e di tutti gli altri”.

Sempre su Facebook, a condividere il video è stato anche Francesco Emilio Borrelli che scrive: “Mentre il Paese soffre e combatte contro il #Coronavirus, a Pozzuoli, a via Napoli, domenica 29 marzo, dei cavernicoli hanno dato vita ad uno spettacolo indegno infrangendo tutte le norme di sicurezza. È per colpa di persone come queste se l’emergenza sanitaria durerà più del previsto”.

Leggi anche:

 

1. Coronavirus, sabato 49 positivi hanno violato la quarantena: forse blocco prorogato fino a maggio / 2. Torna in Campania e scopre di essere infetta: il sindaco lo annuncia sui social e scoppia la rivolta / 3. Coronavirus, il virologo Pregliasco: “Sud Italia nuova frontiera dell’epidemia, attrezzarsi subito”

Ti potrebbe interessare
Cronaca / All’aeroporto di Roma Fiumicino presentata l’opera “Apparato Circolatorio” dell’artista Jago
Cronaca / Famiglia bosco, i tre bambini “non hanno mai fatto una visita da pediatra”
Cronaca / Delitto di Garlasco, spunta l'impronta insanguinata di una scarpa
Ti potrebbe interessare
Cronaca / All’aeroporto di Roma Fiumicino presentata l’opera “Apparato Circolatorio” dell’artista Jago
Cronaca / Famiglia bosco, i tre bambini “non hanno mai fatto una visita da pediatra”
Cronaca / Delitto di Garlasco, spunta l'impronta insanguinata di una scarpa
Cronaca / FS, Puglia: in mostra a Bari Centrale l’installazione di “Pensiero Binario”
Cronaca / Caso Signorini, Fabrizio Corona indagato per revenge porn
Cronaca / All’aeroporto di Roma Fiumicino superati per la prima volta i 50 milioni di passeggeri in un anno
Cronaca / I bambini della famiglia nel bosco restano in comunità, gli attacchi di Salvini e Roccella ai giudici: “Vergogna”
Cronaca / Famiglia nel bosco, rigettato il ricorso dei genitori: i bambini restano in comunità
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / Gruppo FS: piano Milano-Cortina 2026, Frecciarossa a Milano Malpensa e collegamenti potenziati