Covid ultime 24h
casi +24.991
deceduti +205
tamponi +198.952
terapie intensive +125

Coronavirus, positivo un prelato della segreteria di Stato vaticana che abita a Santa Marta, residenza del Papa

Di Anna Ditta
Pubblicato il 25 Mar. 2020 alle 21:50
249
Immagine di copertina
ANSA/VATICAN MEDIA HANDOUT

Coronavirus, positivo un prelato della segreteria di Stato vaticana che abita a Santa Marta, residenza del Papa

Tra le persone ricoverate in queste ore in ospedale a Roma c’è anche un alto prelato della segreteria di Stato vaticana, risultato positivo al Coronavirus. Il prelato vive a Santa Marta, la residenza dove alloggia Francesco e da cui in questi giorni sta pregando per la fine della pandemia di Covid-19. La notizia è riportata da Repubblica.

Le condizioni del prelato non destano preoccupazioni e il Papa vive in sostanziale isolamento da settimane dopo aver annullato gli incontri pubblici. Il Pontefice incontra solo alcuni collaboratori, con le dovute precauzioni. Si tratta del quinto caso positivo in Vaticano.

Leggi anche:

1.“Borrelli è positivo al Coronavirus”. Il giallo sul tampone: a TPI risulta che non sia ancora possibile conoscere l’esito /2.Sindaco di Brescia a TPI: “Qui i contagi e i morti sono molto di più rispetto a quelli che ci dicono, qualche giorno e superiamo Bergamo”

3. La fiera del gelato di Rimini a gennaio e quegli stand di Wuhan e Codogno nello stesso padiglione (di Selvaggia Lucarelli)

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

249
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.