Coronavirus, il video del Comune di Bergamo per la città: “Bergamo siamo noi”

Di Antonio Scali
Pubblicato il 29 Mar. 2020 alle 20:55 Aggiornato il 29 Mar. 2020 alle 20:55
125

Coronavirus, il video del Comune di Bergamo per la città: “Bergamo siamo noi”

Una delle città italiane più colpite dal Coronavirus è sicuramente la città di Bergamo. Per questo il Comune lombardo ha deciso di realizzare questo emozionante video per la propria comunità, stringendosi così al dolore di tutti i suoi concittadini.

Nel filmato, realizzato grazie alle immagini bellissime di Matteo Zanardi, si succedono scorci di una Bergamo completamente deserta alle riprese all’interno dell’ospedale Giovanni XXIII. E poi scatti dall’autostrada, dall’aeroporto, dai principali centri di Bergamo, una sorta di città fantasma, avvolta nel suo dolore.

Leggi anche:  1. ESCLUSIVO TPI: Una nota riservata dell’Iss rivela che il 2 marzo era stata chiesta la chiusura di Alzano Lombardo e Nembro. Cronaca di un’epidemia annunciata / 2. Coronavirus Anno Zero, quel 23 febbraio all’ospedale di Alzano Lombardo: così Bergamo è diventata il lazzaretto d’Italia

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

125
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.