Covid ultime 24h
casi +19.350
deceduti +785
tamponi +182.100
terapie intensive -81

Come sarebbe oggi Denise Pipitone: la ricostruzione del Ris

Di Marco Nepi
Pubblicato il 30 Lug. 2020 alle 18:29 Aggiornato il 30 Lug. 2020 alle 18:35
65
Immagine di copertina

Come sarebbe oggi Denise Pipitone

Come sarebbe oggi Denise Pipitone, la bambina scomparsa il primo settembre del 2004 da Mazara del Vallo (Trapani)? La Procura di Marsala ha provato a rispondere a questa domanda. È stato infatti diffusa la ricostruzione fotografica del volto che avrebbe la bambina, che al momento della scomparsa aveva 4 anni e che oggi ne avrebbe venti. La ricostruzione è stata elaborata dai carabinieri del Ris su richiesta dei pm che dal 2004 non hanno mai smesso di cercarla.

denise pipitone oggi

La scomparsa

Denise Pipitone aveva quasi 4 anni e stava giocando in strada a Mazara del Vallo quando nel settembre del 2004 scomparve nel nulla. L’allarme scattò immediatamente e nelle settimane successive arrivarono tante segnalazioni, ma purtroppo nessuna ha permesso alla mamma Piera Maggio di riabbracciare la sua bambina. Ad oggi la scomparsa di Denise Pipitone davanti casa della famiglia, all’angolo tra le vie Castagnola e La Bruna, a Mazara del Vallo, è ancora avvolta nel mistero.

65
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.