Lecce, anziano signore muore mangiando un panino

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 19 Ago. 2020 alle 16:56 Aggiornato il 20 Ago. 2020 alle 10:11
38
Immagine di copertina
Anziano morto mangiando un panino a Lecce. Credit: Ansa

Lecce, anziano muore mangiando un panino

Un anziano signore di 83 anni è morto soffocato da un boccone mentre mangiava un panino. La tragedia è successa stamattina 19 agosto a Lecce, davanti agli occhi attoniti della badante della vittima, nella casa di proprietà dell’uomo. Invano la badante ha tentato di soccorrere l’anziano cercando di liberargli le vie respiratorie e chiamando poi il 118. Per lui però non c’era più nulla da fare: l’uomo è morto in pochi minuti. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e sarà effettuato un esame esterno sul corpo per determinare le cause della morte. Il corpo dell’uomo è stato condotto nella camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Del fatto è stato informato il pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo salentino.

Leggi anche: 1. Giallo di Caronia, verifiche in corso su una segnalazione: “Trovati resti ossei. È Gioele al 99 per cento”/2. Treno deragliato in Brianza: macchista e capotreno erano scesi per una pausa e il convoglio è ripartito. Tre contusi/3. Coronavirus, assembramenti allo Zoomarine di Pomezia: tutti senza mascherina a guardare gli spettacoli dei delfini | VIDEO

38
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.