Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:44
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Anziana muore mentre raccoglie le uova nel pollaio: uccisa da un gallo

Immagine di copertina

Donna anziana muore mentre raccoglie le uova nel suo pollaio, il gallo le ha perforato la vena varicosa

Una donna anziana è stata uccisa da un gallo nel pollaio. L’uccello ha beccato la donna sulla gamba e ha preso una vena varicosa. Il colpo del gallo per l’anziana è stato letale.

La tragedia è avvenuta in Australia dove una donna è stata colpita proprio da un’animale del suo pollaio. L’anziana signora stava raccogliendo le uova quando il volatile ha perforato la vena della sua gamba.

La donna è morta dissanguata. La notizia della morte di signora ha riacceso il dibattito sulla pericolosità degli animali domestici: alcuni di loro anche se sembrano innocui possono infatti rivelarsi pericolosi.

Roger Byard, professore di medicina legale dell’Università di Adelaide, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di The Advertiser e ha commentato la morte della donna provocato dal colpo di becco di un gallo.

“Sto cercando di far curare le vene varicose agli anziani con una semplice operazione perché sono particolarmente vulnerabili alla rottura e la colpa non è assolutamente degli animali”, ha dichiarato il medico.

Il professore è esperto di morti correlate agli animali e ha spiegato: “Più volte ci sono stati casi di persone morte a causa di un eccessivo sanguinamento dovuto ad un semplice colpo nella zona interessata, non solo a causa di attacchi di animali”.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Nuova pista sulla scomparsa di Mirella Gregori: “C’è l’identikit di un uomo”
Cronaca / Vigilia di Natale 2025: supermercati e negozi aperti o chiusi oggi, 24 dicembre
Cronaca / Il saluto dei banditi prima di rapinare un supermercato: "Buonasera a tutti"
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Nuova pista sulla scomparsa di Mirella Gregori: “C’è l’identikit di un uomo”
Cronaca / Vigilia di Natale 2025: supermercati e negozi aperti o chiusi oggi, 24 dicembre
Cronaca / Il saluto dei banditi prima di rapinare un supermercato: "Buonasera a tutti"
Cronaca / Famiglia nel bosco, i giudici: “Verificare lo stato psichico dei genitori”
Cronaca / Fabrizio Corona in procura per il caso Signorini: “Ho fatto i nomi, sul suo cellulare c’è Sodoma e Gomorra”
Cronaca / All’aeroporto di Roma Fiumicino presentata l’opera “Apparato Circolatorio” dell’artista Jago
Cronaca / Famiglia bosco, i tre bambini “non hanno mai fatto una visita da pediatra”
Cronaca / Delitto di Garlasco, spunta l'impronta insanguinata di una scarpa
Cronaca / FS, Puglia: in mostra a Bari Centrale l’installazione di “Pensiero Binario”
Cronaca / Caso Signorini, Fabrizio Corona indagato per revenge porn