Coronavirus:
positivi 13.428
deceduti 34.938
guariti 194.273

Will Smith pubblica il video della sua colonoscopia sui social

Il popolare attore tramite questo video scherzoso vuole spingere alla prevenzione

Di Antonio Scali
Pubblicato il 7 Nov. 2019 alle 09:33
32
Immagine di copertina

Will Smith pubblica il video della sua colonoscopia sui social per spingere alla prevenzione

“Dicono che non riuscirò mai a raggiungere 50 milioni di follower senza pubblicare il mio sedere. Così, eccomi qua”. Will Smith ha pubblicato sui social il video della sua colonoscopia, diventando così il primo attore a rendere pubblico un video del genere.

Will Smith ha infatti un canale Instagram molto seguito, con 39,7 milioni di follower, ma adesso l’obiettivo è quello di raggiungerei 50 milioni. Su Youtube si trova il video integrale intitolato I vlogged my colonoscopy: tradotto “ho vloggato la mia colonoscopia“.

Le immagini raccontano tutte le fasi, dall’ingresso nella clinica di Miami alla fase di preparazione all’esame fino alla degenza. “Dopo aver festeggiato i suoi 50 per un anno intero, Will Smith prende a cuore la sua salute e decide di fare una colonoscopia”, si legge nella descrizione del video.

Dopo l’esame, Will Smith trova anche il modo di scherzare con il medico: “È lui, è il Martin Scorsese del mio sedere”. Un video scherzoso ma che ha anche e soprattutto un’importante finalità sociale, quella di sensibilizzare alla prevenzione.

Presentando la sua dottoressa, Will Smith racconta: “È stata lei a consigliarmi di farla arrivato a questa età”. “Sappiamo che lo screening e la diagnosi precoce salvano vite umane”, risponde il medico.

Ecco il video della colonoscopia pubblicato sui social da Will Smith.

Rovazzi e Will Smith nella stessa stanza d’Hotel per errore: il video della loro notte insieme

32
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.