Me
HomeCostume

Will Smith pubblica il video della sua colonoscopia sui social

Il popolare attore tramite questo video scherzoso vuole spingere alla prevenzione

Di Antonio Scali
Pubblicato il 7 Nov. 2019 alle 09:33
Immagine di copertina

Will Smith pubblica il video della sua colonoscopia sui social per spingere alla prevenzione

“Dicono che non riuscirò mai a raggiungere 50 milioni di follower senza pubblicare il mio sedere. Così, eccomi qua”. Will Smith ha pubblicato sui social il video della sua colonoscopia, diventando così il primo attore a rendere pubblico un video del genere.

Will Smith ha infatti un canale Instagram molto seguito, con 39,7 milioni di follower, ma adesso l’obiettivo è quello di raggiungerei 50 milioni. Su Youtube si trova il video integrale intitolato I vlogged my colonoscopy: tradotto “ho vloggato la mia colonoscopia“.

Le immagini raccontano tutte le fasi, dall’ingresso nella clinica di Miami alla fase di preparazione all’esame fino alla degenza. “Dopo aver festeggiato i suoi 50 per un anno intero, Will Smith prende a cuore la sua salute e decide di fare una colonoscopia”, si legge nella descrizione del video.

Dopo l’esame, Will Smith trova anche il modo di scherzare con il medico: “È lui, è il Martin Scorsese del mio sedere”. Un video scherzoso ma che ha anche e soprattutto un’importante finalità sociale, quella di sensibilizzare alla prevenzione.

Presentando la sua dottoressa, Will Smith racconta: “È stata lei a consigliarmi di farla arrivato a questa età”. “Sappiamo che lo screening e la diagnosi precoce salvano vite umane”, risponde il medico.

Ecco il video della colonoscopia pubblicato sui social da Will Smith.

Rovazzi e Will Smith nella stessa stanza d’Hotel per errore: il video della loro notte insieme