Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Totti e Salvini insieme sulla neve: l’incontro in Trentino

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 28 Feb. 2020 alle 20:14 Aggiornato il 28 Feb. 2020 alle 20:33
1.1k
Immagine di copertina

Totti e Salvini, incontro in Trentino

Francesco Totti e Matteo Salvini si sono incontrati. No, nessun progetto politico. I due “capitani” si sono incrociati sulle montagne del Trentino, vicino Madonna di Campiglio, dove stanno passando qualche giorno di relax. A renderlo noto è stato il leader della Lega che ha condiviso lo scatto sui social. “Il Capitano. Onore a Francesco Totti”, la didascalia.

La foto ha, ovviamente, fatto il pieno di commenti: approvazioni e critiche. “Due capitani in uno”, “Ma non eri milanista?”, “Totti non avrebbe voluto vederla pubblicata: guardate che faccia fa”, “Da una parte il capitano dall’altra pure” solo per citarne alcuni.

Poco prima l’ex Ministro dell’Interno ha postato altre foto dal Trentino con in mano i prodotti tipici della regione: dal vino allo speck. E più di qualche follower ha bacchettato Salvini ricordando che nei venerdì di Quaresima “non si dovrebbe mangiare carne”.

Totti Salvini saluto trentino

TUTTE LE NOTIZIE DI POLITICA

1.1k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.