Covid ultime 24h
casi +17.012
deceduti +141
tamponi +124.686
terapie intensive +76

Il padre sorprende la figlia con una ragazza: il finale dello spot è emozionante

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 23 Gen. 2020 alle 08:40 Aggiornato il 23 Gen. 2020 alle 08:42
29

Il padre scopre la figlia con la fidanzata e offre un caffè: lo spot emozionante

Lo spot pubblicitario di Douwe Egberts, gigante del caffè belga, ha riscosso molto successo sui social per via della storia d’amore che racconta. Nella pubblicità le protagoniste sono due giovani ragazze innamorate.

Sedute sul divano si baciano appassionatamente quando all’improvviso scorgono dalla finestra il padre di una di loro che sta per rientrare in casa. Le due ragazze travolte dalla paura che l’uomo possa arrabbiarsi scoperto il loro amore saffico si nascondono in camera. Ma il padre entra in casa e le vede che corrono a ripararsi in stanza. Gli sguardi si incrociano.

Il papà invia un messaggio alla figlia sul cellulare contenente tre emoticon di tre tazzine di caffè. Le due ragazze accettano l’invito e si ritrovano in cucina a parlare della loro storia d’amore con quell’uomo che credevano non avrebbe accettato il loro amore.

Lo spot pubblicitario si chiama “Something to share” (Qualcosa da condividere). Sui social è stato un vero e proprio successo. Un utente ha condiviso il video della pubblicità scrivendo “Non sto piangendo per questo spot”. E in poche ore il filmato ha raggiunto 12 milioni di visualizzazioni.

Il colosso del caffè nel suo sito web scrive: “Il caffè è al centro della vita. È con noi nei piccoli e nei grandi momenti. Jacobs Douwe Egberts celebra la vita oltre alla bevanda mettendo il caffè al centro della conversazione, ovunque nel mondo abbia luogo”.

Leggi anche: 

“Vi siete mai fermati a guardare i volti di chi aspetta?”: l’emozionante video girato agli arrivi dell’aeroporto

29
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.