La geniale risposta di Elodie agli insulti sessisti dei leghisti dopo le dichiarazioni su Salvini

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 15 Ago. 2020 alle 10:27
2.6k
Immagine di copertina

Dopo le dichiarazioni su Matteo Salvini e sulla Lega rilasciate da Elodie in un’intervista al Corriere della Sera, la cantante è stata sommersa da una valanga di insulti sessisti. Ma la risposta dell’artista non si è fatta attendere.

“E noi vi mettiamo pure al mondo”, ha scritto Elodie in un post su Twitter che ripropone una carrellata di alcuni dei terribili commenti offensivi ricevuti. La cantante romana ha voluto presentare sul suo profilo anche come rappresentazione evidente dell’indice di inciviltà raggiunto sui social.

I leghisti, accorsi “in difesa” del Capitano, sui social le hanno scritto frasi come: “Cerca solo visibilità questa f…a da quattro soldi”, “Ste z..le con la pandemia non hanno più lavoro e in qualche modo devono farsi notare” scrive un altro fan di Salvini. E ancora: “Questa tipa non si sa fare neanche il bidè la mattina e vestirsi”. E non solo: “È un’estracomunitaria non merita di stare a casa nostra”, scrive un utente con tanto di errore grammaticale.

Leggi anche: Elodie attacca: “Non mi piace come la Lega cerca di accalappiare voti”. Il Carroccio: “Non la pensi come lei? Sei ignorante”

2.6k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.