Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

Da Chiara Ferragni a Giulia De Lellis: la classifica degli influencer più pagati su Instagram

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 13 Gen. 2020 alle 16:34
19
Immagine di copertina
Chiara Ferragni e Giulia De Lellis

Quanto guadagnano le influencer su Instagram: la classifica italiana

Da Chiara Ferragni a Giulia De Lellis: fino a quanto può guadagnare un influencer su Instagram? La nuova classifica pubblicata dalla rivista ‘Io spio’ mostra i guadagni dei blogger più influenti del web in Italia.

In vetta alla classifica degli influencer più pagati troviamo ancora Chiara Ferragni. Con oltre 18 milioni di follower, la fashion blogger italiana più famosa al mondo grazie a Instagram è riuscita a guadagnare fino a 60mila euro con una sola foto.

Al secondo posto si posiziona il ricco imprenditore amico dei vip Gianluca Vacchi che grazie al social network è riuscito a guadagnare quasi 44mila euro.

Fedez si piazza al terzo posto. Il marito di Chiara Ferragni è terzo nella classifica degli influencer più pagati in Italia. Il guadagno massimo del cantante milanese è di 29mila euro.

Quarto posto per il modello e fashion blogger Mariano Di Vaio, con circa 21mila euro. L’ex concorrente di Uomini e Donne Giulia De Lellis guadagna invece 8mila euro e 7mila euro Taylor Mega.

Leggi anche:

Quanto guadagna un influencer con un solo post? La classifica delle star più ricche di Instagram

19
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.