Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Costume

“Sono troppo bella per pagare, lo fanno gli uomini per me”: modella di OnlyFans travolta dalle polemiche

Immagine di copertina

La modella di OnlyFans: “Sono troppo bella per pagare”

È bufera su Sam Parks, modella di OnlyFans che ha dichiarato in un’intervista di essere troppo bella per pagare i suoi viaggi e tutto ciò che concerne la sua vita agiata.

Ospite del podcast di Jackson O’Doherty, Shadow Banned, insieme all’amica Anita Cassin, la modella australiana, divenuta nota grazie alla piattaforma che propone contenuti per adulti attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, ha dichiarato: “Sono troppo bella per pagarmi un viaggio, pagano gli uomini per me”.

“Sono così bella da poter volare gratis” ha quindi aggiunto Sam Parks, che ha poi sottolineato l’importanza delle sue doti estetiche grazie alla quali vive un’esistenza ricca di agi e di viaggi tra Dubai e Los Angeles

“Viaggio gratis, voglio solo godermi la vita” ha concluso la modella, mentre l’amica ha rivelato come la bellezza le abbia permesso di accedere a opportunità lavorative che altrimenti le sarebbero state precluse: “Ho avuto proposte di lavoro per le quali non ero per nulla qualificata solo grazie al suo aspetto fisico”.

Le dichiarazioni di entrambe, neanche a dirlo, hanno sollevato un vero e proprio polverone con numerosi utenti e ascoltatori del podcast che hanno stigmatizzato le parole delle due.

Ti potrebbe interessare
Costume / Casa, viaggi e libertà: quanto costa davvero la vita che gli italiani sognano
Costume / Profumi fruttati, il ritorno delle fragranze che raccontano il presente
Costume / Il caso Louis Vuitton: se la Moda entra a gamba tesa nei mondiali
Ti potrebbe interessare
Costume / Casa, viaggi e libertà: quanto costa davvero la vita che gli italiani sognano
Costume / Profumi fruttati, il ritorno delle fragranze che raccontano il presente
Costume / Il caso Louis Vuitton: se la Moda entra a gamba tesa nei mondiali
Costume / Viabilità a Milano: regole, ticket e modalità di accesso
Costume / Bilancio d’esercizio: la prova del nove per chi fa impresa
Costume / Misurazione nei circuiti elettrici e monitoraggio dell’intensità di corrente
Costume / Iginio Massari: “Non trovo personale, i genitori decidono che sino a 30 anni i figli non debbano lavorare”
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Costume / Palio di Siena 3 luglio 2026, vincitore: chi ha vinto la Carriera di oggi | Risultato
Costume / Palio di Siena 3 luglio 2026, il drappellone che sarà consegnato alla contrada vincitrice | FOTO