Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:39
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Costume

“Per andare a letto con Fedez ci vuole stomaco”: Chiara Ferragni difende il marito dopo l’insulto sui social

Immagine di copertina
Credit: Instagram/Chiara Ferragni

Sui social, si sa, gli haters abbondano. E tra le vittime preferite degli odiatori del web ci sono i Ferragnez. Con ben 22 milioni di follower su Instagram, Chiara Ferragni si trova spesso e volentieri a dover rispondere a commenti a dir poco offensivi nei suoi confronti o verso la propria famiglia. Nelle ultime ore ad esempio, l’imprenditrice digitale è intervenuta per difendere Fedez da un commento di cattivo gusto fatto da un utente. Ecco cosa è accaduto.

Chiara Ferragni ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono insieme al marito. I due appaiono felici e sorridenti, si tengono la mano e si scambiano un tenero bacio. Se la maggior parte dei follower ha risposto con like e commenti affettuosi, uno ha pensato di rovinare l’idillio amoroso scrivendo: “Per infilarti nel letto con lui ci vuole stomaco”. La risposta dell’imprenditrice non si è fatta attendere. Chiara ha infatti replicato: “Ci vuole invece cervello per capire che un commento del genere non ha proprio senso di esistere e chi lo scrive sta cercando il suo attimo di celebrità o proprio non capisce come funziona l’amore”. Il commento piccato di Chiara Ferragni ha fatto il pieno di like.

Come se non bastasse, la moglie di Fedez ha risposto per le rime anche a una donna che ha commentato insinuando che sia ricorsa a un ritocchino: “Wow, dove te le pompi le labbra?”. L’influencer ha prontamente replicato: “Che bel commento fatto da una persona che non capisce nulla di ritocchi estetici. Non mi sono mai rifatta le labbra e anche se lo avessi fatto, come minimo questo commento sarebbe maleducato e inopportuno”.

Leggi anche: Fedez assiste all’ecografia della Ferragni, ma le norme anti-Covid lo vietano: “Lui può perché famoso?”

Ti potrebbe interessare
Costume / Emanuele Filiberto di Savoia: "La mia prima donna è stata una prostituta"
Costume / Ecco quali sono le compagnie aeree più sicure al mondo
Costume / Passeggero vince la causa contro la compagnia aerea che gli aveva chiesto di cambiare posto per non viaggiare vicino a due minori
Ti potrebbe interessare
Costume / Emanuele Filiberto di Savoia: "La mia prima donna è stata una prostituta"
Costume / Ecco quali sono le compagnie aeree più sicure al mondo
Costume / Passeggero vince la causa contro la compagnia aerea che gli aveva chiesto di cambiare posto per non viaggiare vicino a due minori
Costume / Quando si toglie l'albero di Natale? Due le date più gettonate
Costume / Giorgio Locatelli apre un ristorante alla National Gallery
Costume / Buona befana 2025: le frasi per i vostri auguri per l’Epifania via WhatsApp
Costume / Buona befana 2025: frasi e immagini per i vostri auguri per l’Epifania
Costume / Salt Bae sbarca in Italia e apre tre ristoranti a Roma, Milano e Napoli
Costume / Buon anno nuovo 2025: frasi e pensieri carini da mandare via WhatsApp
Costume / Buon anno 2025: tante frasi e citazioni per i vostri auguri oggi, 1 gennaio