Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:25
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Costume

Chiara Ferragni promuove un hotel sui social ma finisce per affondarlo. La proprietaria: “Abbiamo dovuto rimuovere il post”

Immagine di copertina

Chiara Ferragni promuove un hotel sui social ma finisce per affondarlo

La reputazione di Chiara Ferragni sembra essersi davvero incrinata dopo il caso Balocco: lo dimostrerebbe un post dell’influencer che si sarebbe rivelato un vero e proprio boomerang.

Secondo quanto ricostruito da Il Gambero Rosso, infatti, l’imprenditrice digitale ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto che la ritraggono nell’hotel de Mascognaz a Champoluc, in Valle d’Aosta, dove ha trascorso una notte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’albergo, quindi, ha chiesto di poter condividere il post sul proprio profilo Instagram. Post che, secondo quanto risulta a Il Gambero Rosso, l’albergo sarebbe stato costretto a rimuovere perché inondato di insulti anti-Ferragni.

“Certo, abbiamo chiesto di poter condividere – dichiara una signora al Gambero Rosso – Ma nella notte è successo il finimondo: ci hanno riempito di messaggi e insulti e abbiamo dovuto rimuovere il tutto”.

Dal profilo di Chiara Ferragni questo non si evince. L’influencer, infatti, dopo il caso Balocco ha filtrato i commenti sotto ogni post: questo significa che solo determinate persone possono rilasciare la propria opinione. Naturale, quindi, che i commenti siano tutti a favore di Chiara Ferragni. L’esatto contrario di quanto accaduto al post dell’albergo.

Secondo Karim De Martino, giornalista esperto in marketing, Chiara Ferragni “ha fatto un test. Il profilo della struttura è stato preso di mira dagli hater con migliaia di insulti su ogni post. Come siamo arrivati a tanto?”.

“Qui in USA direbbero che Chiara Ferragni è ‘radioattiva’ in questo momento, termine che viene usato quando una persona o un argomento provocano una immediata reazione di odio e commenti negativi sui social”.

Ti potrebbe interessare
Costume / Conto deposito vincolato vs. obbligazioni: quale scegliere
Costume / Cosa cercano davvero gli italiano sul web
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Ti potrebbe interessare
Costume / Conto deposito vincolato vs. obbligazioni: quale scegliere
Costume / Cosa cercano davvero gli italiano sul web
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Costume / Milano capitale mondiale di abbonati a OnlyFans: è la terza città dopo Atlanta e Orlando
Costume / SPID, CieID e Wallet europeo: come cambia l’identità digitale in Italia
Costume / Felpe: il capo che unisce stile, identità e comunicazione
Costume / I trend dell’orologeria nel 2026: una guida tra sostenibilità, etica e funzionalità
Costume / Vivere l’eleganza: perché scegliere una villa in Italia
Costume / Regali di Natale: le idee che nessuno ti ha mai dato per un pensiero originale
Costume / Miss Universo, la concorrente giamaicana cade dal palco