Covid ultime 24h
casi +13.331
deceduti +488
tamponi +286.331
terapie intensive -4

Chiara Biasi, chi è l’influencer che ha dichiarato: “Per 80mila euro non mi alzo nemmeno dal letto”

La sua frase, detta durante un'intervista de Le Iene, ha suscitato numerose polemiche. Ecco chi è Chiara Biasi

Di Antonio Scali
Pubblicato il 2 Dic. 2019 alle 15:21
35
Immagine di copertina

Chiara Biasi, chi è l’influencer che a Le Iene ha dichiarato: “Per 80mila euro non mi alzo nemmeno dal letto”

Ha fatto molto discutere una frase che Chiara Biasi ha detto durante un’intervista a Le Iene del 1 dicembre. Durante uno scherzo organizzato ai suoi danni dalla trasmissione di Italia 1, l’influencer ha detto: “Io per 80 mila euro non mi alzo nemmeno dal letto al mattino e mi pettino”.

Una dichiarazione che inevitabilmente ha scatenato parecchie polemiche sui social. Nello scherzo la Biasi era stata ingaggiata per una fantomatica campagna pubblicitaria. Le foto dello shooting, però, sono state notevolmente modificate dai fotografi, complici de Le Iene, tanto che l’influencer veniva ritratta su un assorbente volante o seduta sul wc.

Da qui la sua reazione violenta, che l’ha portata a sbottare in quel modo. Ma chi è Chiara Biasi? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Chiara Biasi: biografia e carriera

Classe 1990, è nata a Pordenone il 28 marzo. Amica di Chiara Ferragni, segue il suo consiglio e apre il suo blog. Una mossa vincente che la porterà lontano. Chiara Biasi si definisce una lifestyle influencer, infatti più che una fashion blogger ama influenzare le persone nel campo dei viaggi, dei posti da visitare e del cibo.

Presto ottiene grande successo, diventando testimonial di importanti brand come Rolex. Riesce così a trasformare la sua vita e ogni suo post sui social in un mestiere molto remunerativo. Diventa poi una sorta di talent scout della moda, arrivando a consigliare ai vip cosa indossare. Chiara Biasi ha anche fondato una propria linea, la Bikini Lovers. 

Tra le curiosità, bisogna sapere che la lifestyle influencer è amante dei tatuaggi. Ne ha diversi, tra cui una croce sull’inguine, la scritta Libera sul polso e quella No mas sul gomito.

Chiara Biasi chi è: fidanzato e vita privata

La nota influencer è stata fidanzata per tre anni con Oscar Branzini. Tra i suoi presunti flirt, quello con il calciatore Marco Borriello, che i due però non hanno mai confermato. La sua storia più importante Chiara l’ha avuta però con un altro calciatore, Simone Zaza. La loro relazione però è finita nel 2018.

Molto attiva sui social, il suo profilo Instagram è seguito da oltre 2,4 milioni di persone.

35
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.