Covid ultime 24h
casi +25.853
deceduti +722
tamponi +230.007
terapie intensive +32

Anthony Hopkins suona il piano per il suo gatto durante la quarantena da Coronavirus | VIDEO

Il video virale pubblicato dall'attore e regista sui social

Di Antonio Scali
Pubblicato il 20 Mar. 2020 alle 17:08
1.2k

Coronavirus, Anthony Hopkins suona il piano per il suo gatto durante la quarantena | VIDEO

L’emergenza Coronavirus non riguarda ormai soltanto l’Italia, ma ormai sempre più Paesi stanno facendo i conti con la gravità della situazione e le conseguenze legate alla pandemia da Covid-19. Così molte persone nel mondo sono in quarantena, per provare a prevenire il più possibile i contagi. Tra questi c’è Anthony Hopkins, attore e regista di fama mondiale, oggi 82enne.

Proprio le persone anziane, d’altronde, sono quelle più colpite e più a rischio, per cui si raccomanda loro di non uscire di casa se non è strettamente necessario. Hopkins ha dichiarato di star facendo un’auto-quarantena “totalmente volontaria e preventiva” contro il Coronavirus. Dalla sua casa, il premio Oscar intrattiene tutti i suoi fan sui social pubblicando video in cui suona al pianoforte per il suo gatto.

Filmati molto teneri e di grande umanità, diventati in poco tempo virali sui social. “Niblo (questo il nome del felino, ndr) si sta assicurando che io rimanga sano e chiede in cambio di intrattenerlo… i gatti”. Il gatto d’altronde è spesso presente nei post pubblicati da Anthony Hopkins, che così regala un sorriso alle tante persone sparse per il mondo che lo seguono e che stanno affrontando l’emergenza Coronavirus.

Leggi anche: 1. Coronavirus, l’Italia supera 3mila morti: più della Cina e di tutti gli altri Paesi del mondo 2.  “Un ospedale per i malati ci sarebbe: il Forlanini, ma la Regione lo ha bloccato”. Parla il prof Martelli

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

1.2k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.