Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:10
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Costume

Ferragnez, polemiche per gli accappatoi di Versace di Leone e Vittoria: ecco quanto costano

Immagine di copertina

Nonostante la tenera età, Leone e Vittoria, i figli di Fedez e Chiara Ferragni, possono vantare un guardaroba da sogno. D’altronde quando si parla dei Ferragnez le polemiche sono all’ordine del giorno. Molti utenti sui social non hanno fatto a meno di notare, e di criticare, gli accappatoi e gli abiti firmati Versace indossati dai due piccoli, e che vengono immortalati nei post e nelle storie di Instagram dei popolari genitori.

S&D

In effetti Donatella Versace è una cara amica della coppia. Sia Chiara Ferragni che Fedez si sono rivolti alla stilista per occasioni importanti, indossando spesso le creazioni della Maison italiana. L’ultima volta è stato il mese scorso in occasione del Met Gala 2022: look nero e oro per la coppia, per la prima volta sul red carpet della famosissima kermesse. Ma per i Ferragnez Donatella Versace è di famiglia, e per Leone e Vittoria è come una zia adottiva, che ama viziare i suoi nipotini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

In particolare la stilista ha fatto realizzare degli accappatoi personalizzati, con i rispettivi nomi stampati sulla schiena. Quello di Leone è blu, quello della sorellina è rosa. Immancabile la polemica sul prezzo. Per degli accappatoi griffati Versace, infatti, servono 410 euro. Ma non solo. Nelle storie Instagram i figli dei Ferragnez sono stati immortalati anche con una tazza firmata del popolare marchio di moda, che costa ben 850 euro.

“Costano più di casa mia”, “La gente i complimenti ma intanto stanno crescendo male da viziati”, “Uno schiaffo alla povertà”, sono alcuni dei commenti degli haters sui social. Ma c’è anche chi si spinge oltre e punta il dito sugli stereotipi: “Il rosa alla bambina e l’azzurro al maschietto? Basta con questi stereotipi di genere, vergogna!”. Chiara Ferragni ha risposto con la sua consueta ironia. In una Storia Vittoria beve “le lacrime dei suoi nemici” direttamente dalla sua tazza griffata Versace, oggetto di tante polemiche. A buon intenditor, poche parole.

Leggi anche: In difesa di Fedez, che ha pubblicato l’audio della seduta con lo psicologo

Ti potrebbe interessare
Costume / Alternativa a Telepass: quali sono le migliori proposte
Costume / La nuova strategia social di Chiara Ferragni è un flop: l'influencer costretta a chiudere i commenti
Costume / “She’s back”: Chiara Ferragni torna sui social con una nuova strategia
Ti potrebbe interessare
Costume / Alternativa a Telepass: quali sono le migliori proposte
Costume / La nuova strategia social di Chiara Ferragni è un flop: l'influencer costretta a chiudere i commenti
Costume / “She’s back”: Chiara Ferragni torna sui social con una nuova strategia
Costume / Optima: i vantaggi e la comodità di una bolletta unica
Costume / Chiara Ferragni torna sui social dopo due settimane di silenzio
Costume / Roma: le migliori location con vista per il giorno del sì
Costume / Fenomeno “Sharenting”: quando i figli finiscono in vetrina sui social
Costume / I social creano dipendenza tra i giovani? Sì, ma i veri colpevoli sono i genitori
Costume / All’aeroporto Leonardo da Vinci l’arte è ancora protagonista con “Master of Mistakes” di Daniele Sigalot
Costume / Chiara Ferragni scomparsa dai social: "Sta malissimo"