Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 13:43
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Costume

Ferragnez, polemiche per gli accappatoi di Versace di Leone e Vittoria: ecco quanto costano

Immagine di copertina

Nonostante la tenera età, Leone e Vittoria, i figli di Fedez e Chiara Ferragni, possono vantare un guardaroba da sogno. D’altronde quando si parla dei Ferragnez le polemiche sono all’ordine del giorno. Molti utenti sui social non hanno fatto a meno di notare, e di criticare, gli accappatoi e gli abiti firmati Versace indossati dai due piccoli, e che vengono immortalati nei post e nelle storie di Instagram dei popolari genitori.

In effetti Donatella Versace è una cara amica della coppia. Sia Chiara Ferragni che Fedez si sono rivolti alla stilista per occasioni importanti, indossando spesso le creazioni della Maison italiana. L’ultima volta è stato il mese scorso in occasione del Met Gala 2022: look nero e oro per la coppia, per la prima volta sul red carpet della famosissima kermesse. Ma per i Ferragnez Donatella Versace è di famiglia, e per Leone e Vittoria è come una zia adottiva, che ama viziare i suoi nipotini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

In particolare la stilista ha fatto realizzare degli accappatoi personalizzati, con i rispettivi nomi stampati sulla schiena. Quello di Leone è blu, quello della sorellina è rosa. Immancabile la polemica sul prezzo. Per degli accappatoi griffati Versace, infatti, servono 410 euro. Ma non solo. Nelle storie Instagram i figli dei Ferragnez sono stati immortalati anche con una tazza firmata del popolare marchio di moda, che costa ben 850 euro.

“Costano più di casa mia”, “La gente i complimenti ma intanto stanno crescendo male da viziati”, “Uno schiaffo alla povertà”, sono alcuni dei commenti degli haters sui social. Ma c’è anche chi si spinge oltre e punta il dito sugli stereotipi: “Il rosa alla bambina e l’azzurro al maschietto? Basta con questi stereotipi di genere, vergogna!”. Chiara Ferragni ha risposto con la sua consueta ironia. In una Storia Vittoria beve “le lacrime dei suoi nemici” direttamente dalla sua tazza griffata Versace, oggetto di tante polemiche. A buon intenditor, poche parole.

Leggi anche: In difesa di Fedez, che ha pubblicato l’audio della seduta con lo psicologo

Ti potrebbe interessare
Costume / Gadget aziendali: la deducibilità e gli altri benefici fiscali
Costume / I pro e i contro del noleggio lungo termine
Costume / Quando il gusto incontra il benessere: Mulino Bianco rilancia la linea “Armonia” e presenta il brand rinnovato a Wanderlust 108
Ti potrebbe interessare
Costume / Gadget aziendali: la deducibilità e gli altri benefici fiscali
Costume / I pro e i contro del noleggio lungo termine
Costume / Quando il gusto incontra il benessere: Mulino Bianco rilancia la linea “Armonia” e presenta il brand rinnovato a Wanderlust 108
Costume / La classifica dei migliori 50 hotel del mondo: al primo posto c’è un italiano
Costume / Dipendenza da social, a rischio la salute mentale di un ragazzo su due
Costume / Napoli: influencer mangia la pizza da Porzio e condivide le storie, ma dopo aver ricevuto il conto le cancella
Costume / Il customer relationship management: il suo ruolo per le ambizioni di un’azienda
Costume / Crossover o SUV? Quali sono le differenze e quando preferire l’uno o l’altro
Costume / Parità di genere, algoritmo di InfoCamere rivela: è primo obiettivo di sostenibilità per imprese
Costume / Venezia, Cateno De Luca accusa: “Ecco quanto ho speso a cena, poi dicono che Taormina è cara”