Covid ultime 24h
casi +21.994
deceduti +221
tamponi +174.398
terapie intensive +127

La padrona fa retromarcia, un border collie salva il cucciolo di chihuahua dall’investimento: il video virale

Di Antonio Scali
Pubblicato il 17 Apr. 2019 alle 19:28 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:44
0
Immagine di copertina

Ha rischiato grosso un povero chihuahua, che stava per finire investito dalla sua padrona. La donna infatti, stava facendo retromarcia in un piazzale innevato, non accorgendosi che proprio dietro il suo Suv c’era l’amato cagnolino.

A salvargli la vita, però, ci ha pensato un altro animale, un border collie, che stava assistendo alla scena. Correndogli incontro, l’altro cane è riuscito a prenderlo con un morso e a portarlo via.

L’episodio è avvenuto a Gaspè City, in Quebec (Canada). Le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno immortalato l’accaduto. Nel video si vede la donna salire a bordo della proprio auto e mettere in moto, non accorgendosi che appena dietro c’era il suo chiuhuahua.

Inizialmente aveva temuto di averlo investito, quando invece si è accorta che grazie all’intervento provvidenziale di quel border collie il suo cucciolo era salvo, è corsa ad abbracciarli entrambi.

Il video, ripreso dai media inglesi, è diventato subito virale sui social.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.