Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni, segno per segno, di oggi mercoledì 21 agosto 2019

Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox 21 agosto 2019 | Oroscopo di oggi | Del giorno | Previsioni | Segni

OROSCOPO PAOLO FOX DI OGGI 21 AGOSTO 2019 – Paolo Fox è considerato da sempre il guru degli astrologi. Il suo oroscopo, infatti, è da sempre uno dei più seguiti e apprezzati, anche per la sua naturale pacatezza e simpatia, che lo ha fatto diventare un personaggio televisivo molto conosciuto, ospite di trasmissioni come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri.

S&D

Ma cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox di oggi? Di seguito le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 21 agosto 2019, segno per segno.

L’OROSCOPO DI OGGI DI TPI
L’OROSCOPO DI OGGI DI BRANKO
I SEGNI FORTUNATI DI OGGI SECONDO PAOLO FOX

Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 agosto 2019 | Previsioni

Ariete

Amici dell’Ariete, secondo l’oroscopo di oggi siete tra i segni più favoriti per quanto riguarda l’aspetto finanziario, lavorativo ed economico. Le cose andranno bene, basta solo osare un po’ di più. Meno bene invece l’amore: le cose non vanno come vorreste, ma presto miglioreranno, abbiate fiducia.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX
I SEGNI FORTUNATI DI AGOSTO 2019 SECONDO FOX

Toro

Cari Toro, attenti a non trascurare il vostro partner e in generale i sentimenti. Finalmente godete di un Marte positivo, ovviamente non tutto si risolve con un colpo di bacchetta magica, ma sicuramente in amore le cose andranno meglio. Se alcuni rapporti sono ormai conclusi, tagliate i rami secchi.

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox, dal 19 al 25 agosto 2019
I SEGNI FORTUNATI IN AMORE DI AGOSTO

Gemelli

Cari Gemelli, l’oroscopo di Paolo Fox di oggi vi segnala come uno dei segni che più deve fare i conti con un clima forte di tensione in tutti gli aspetti e gli ambiti della vostra vita. Cercate di non farvi prendere dal nervosismo, evitate le discussioni inutili specie con le persone che più contano per voi.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
COSA LEGGERE QUEST’ESTATE, A OGNI SEGNO UN LIBRO

Cancro

Amici del Cancro, giornate complicate soprattutto sul lavoro, dove potrebbero esserci stop e rallentamenti soprattutto per chi ha una propria attività. Nonostante tutti i vostri sforzi, infatti, ci sono parecchi rallentamenti nella vostra realizzazione degli obiettivi che vi eravate prefissati.

Leone

Cari Leone, venite da un periodo sottotono per vari aspetti in cui vi siete sentiti come se tutto quello che avete fatto sia passato inosservato. Ora finalmente inizia una fase di recupero, soprattutto nei rapporti con gli altri e nel lavoro. Ne avrete beneficio se saprete approfittarne.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX

Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 agosto 2019 | Vergine

Amici del Leone, l’oroscopo di oggi di Paolo Fox prevede per voi una giornata molto positiva soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Se ci sono delle occasioni e delle nuove proposte, coglietele al volo, portando avanti i vostri progetti. Ottime stelle anche per quanto riguarda le relazioni interpersonali e familiari.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

oroscopo paolo fox di oggi 21 agosto

Bilancia

Cari Bilancia, state attenti alle vostre finanze nella giornata di oggi 21 agosto 2019. Ultimamente infatti avete speso più del dovuto, e quindi potreste ritrovarvi un po’ in difficoltà dal punto di vista economico. Attenzione anche alle discussioni sia in coppia che in famiglia.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI AGOSTO 2019

Scorpione

Amici dello Scorpione, tensioni ancora in corso sul lavoro. Ci sono state discussioni molto forti nei rapporti con i colleghi e i vostri superiori. Probabilmente dovete fare i conti con dei cambiamenti che non vi soddisfano e che non avete voluto. Il nervosismo che avete accumulato non deve però riversarsi sui rapporti di coppia.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 agosto 2019 | Sagittario

Cari Sagittario, una giornata sottotono per il vostro segno. Il momento di affrontare questioni che avete lasciato da parte da tempo è arrivato. Fate un bilancio in particolare per quanto riguarda i vostri sentimenti: se la storia che state vivendo è in crisi, valutate se accantonarla definitivamente.

Capricorno

Amici del Capricorno, giornata davvero positiva per il vostro segno. Approfittatene perché per voi inizia davvero una fase di recupero sotto tutti i punti di vista. I miglioramenti delle prossime settimane riguardano in particolare la sfera lavorativa. In amore potreste incontrare la persona giusta.

Acquario

Cari Acquario, giornate davvero sottotono per il vostro segno. Avete per fortuna risolto alcuni problemi e tensioni del passato, ma ancora non tutto è tornato al suo posto. Se ci sono situazioni che vi creano tensioni e stress, voi cercate di starci lontano i il più possibile. Cercate di rilassarvi.

Pesci

Amici dei Pesci, se avete delle questioni in sospeso soprattutto a livello legale e burocratico, sappiate che l’oroscopo di oggi di Paolo Fox prevede che le cose miglioreranno a breve. Sul lavoro, invece, se vivete un momento di tensioni e scontri, cercate di evitare di rispondere alle provocazioni. In autunno le cose andranno al meglio.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 27 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 27 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 26 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 27 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 27 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 26 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 26 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 26 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 26 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 26 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 25 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 25 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 25 aprile 2024