Me

Como, il discorso di Chiara Ferragni sulla bellezza: ecco cosa ha detto

Chiara Ferragni Como

Chiara Ferragni non si ferma mai. Dopo essere approdata a Roma solo pochi giorni fa, l’imprenditrice digitale più famosa d’Italia è già volata a Como, mercoledì 5 giugno.

Scenari da cartolina e abiti scintillanti per promuovere la nuova capsule collection Lancôme firmata Chiara Ferragni.

Accompagnata dalla sorella minore, Valentina (anche lei impegnata nella promozione della sua personale linea di gioielli), la 32enne moglie di Fedez ha parlato dei suoi prodotti di makeup in un locale che ricorda un mercato metropolitano in versione chic, adibito.

“Utilizzare il makeup è un modo per le donne di sentirsi belle e potenti”, ha detto Chiara Ferragni, mentre sua sorella si improvvisava makeup artist con gli ospiti presenti.

chiara ferragni como
Chiara Ferragni, Instagram

Chiara Ferragni Como | Cena di gala

È seguita un’esclusiva cena di gala con staff e colleghi: Chiara Ferragni si è presentata vestita da vera diva, in un abito rosa flash elegante e moderno. Il trucco, perfettamente intonato con il vestito, è stato realizzato esclusivamente con i prodotti Chiara Ferragli collection.

chiara ferragni como
Chiara Ferragni, Instagram

Chiara Ferragni è impegnata in un tour promozionale della sua capsule collection che durerà per tutto il mese di giugno.

Domani, venerdì 7 giugno, la fashion blogger sarà di nuovo a Roma e i suoi fan potranno incontrarla nel negozio Douglas di via del Tritone.

Dopo Roma, Chiara Ferragni volerà a Los Angeles il 13 giugno, ad Amsterdam il 24, a Francoforte il 26 e infine a Madrid il 28.

Oltre alla capsule collection Lancôme, l’imprenditrice digitale sta anche promuovendo la sua marca di t-shirt limited edition. Si tratta di magliette estive firmate Chiara Ferragni, tutte rigorosamente con il volto della fashion blogger stampato sul davanti e acquistabili sull’e-shop per la cifra di 95 euro.

Iconica.

Chiara Ferragni dà appuntamento ai suoi fan: ecco dove e quando incontrarla

Chiara Ferragni sbarca a Roma il 7 giugno per il tour di presentazione della sua capsule collection Lancome

La toccante confessione di Chiara Ferragni sulla maternità