Me

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono sposate oggi in diretta su Real Time

Immagine di copertina

Matrimonio Eva Grimaldi Imma Battaglia | Eva e Imma oggi spose. È arrivato l’attesissimo giorno per Eva Grimaldi e Imma Battaglia, che oggi hanno coronano il loro amore unendosi in matrimonio con rito civile.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono giurate amore eterno dopo 8 anni di fidanzamento. Un matrimonio all’insegna del buon umore: un resort di campagna, alle porte di Roma, 230 invitati e cinque testimoni, tra cui anche Gabriel Garko. Il tutto sotto l’occhio del famosissimo wedding planner Enzo Miccio.

La particolarità di questo sodalizio? Il matrimonio è andato in diretta su Real Time ed è stato visto da migliaia di persone.

> Eva Grimaldi e Imma Battaglia ospiti a Live – Non è la D’Urso: come è nata la loro storia d’amore

 

Matrimonio Eva Grimaldi Imma Battaglia | La dedica

La dedica sui social – Prima del fatidico “sì”  le due promesse spose erano letteralmente troppo emozionate: hanno passato entrambe la notte insonne. Per ingannare l’attesa, hanno deciso di scambiarsi le ultime tenerezze da fidanzate sui social.

La dedica su Instagramè dolcissima: “Sei la persona che ho scelto, quella che, tra poche ore, sarà mia ‘moglie’. Probabilmente a quest’ora il mondo dorme ancora, ed io vorrei fargli sentire ciò che ho nel cuore. Imma, ti amo! E non mi importa se sarà dura, difficile, se dovremo combattere contro ignoranza e odio. Non mi importa perché, in fondo, come mi hai insegnato tu, l’Amore vincerà sempre su tutto. A tra poco, amore mio”.

La sua dedica ha raccolto moltissimi like e ha naturalmente commosso Imma Battaglia.

Matrimonio Eva Grimaldi Imma Battaglia | Gli auguri dei vip

La commozione dei colleghi – Moltissimi gli auguri arrivati alla coppia: da Gabriel Garko a Barbara d’Urso, fino a Vladimir Luxuria, che ha incoraggiato le due, nominandole “simbolo contro le discriminazioni”.