Me

Rambo vola a Cannes: Sylvester Stallone al Festival con alcune immagini inedite di Rambo V

Immagine di copertina

RAMBO A CANNES – Sylvester Stallone porta in anteprima le immagini del sequel di Rambo, giunto al suo quinto capitolo, al celebre Festival di Cannes. 

Il programma della kermesse francese aumenta di giorno in giorno e, tra i tanti volti famosi che vedremo gironzolare nella maestosa cornice cinematografica, compare Stallone, pronto a mettere in mostra il suo Rambo 5.

Annunciato come ospite a sorpresa, Stallone sarà il protagonista sulla croisette il 24 maggio 2019 insieme a Rambo. Un importante passo avanti per ricordare uno dei personaggi più iconici della storia del cinema degli ultimi anni, insieme al suo potente alter ego (John Rambo).

Non è la prima volta che Stallone partecipa a Cannes. La sua ultima comparsa sul red carpet francese è stata nel 2014 per presentare “Mercenari 3” insieme a Harrison Ford, Mel Gibson e Antonio Banderas.

Tutto quello che c’è da sapere sul Festival di Cannes 2019

Rambo a Cannes | Cosa c’è in programma?

Cos’ha in serbo per lui il Festival di Cannes quest’anno? Un video dedicato ai suoi anni di carriera verrà mostrato al Palais des Festivals, a cui seguiranno le immagini inedite di Rambo 5 – The Last Blood, il capitolo conclusivo della saga dedicata all’ex soldato temerario che ha incantato tantissimi cinefili nel corso degli anni e che, con questo nuovo film, mette il protagonista contro nuovi pericolosissimi nemici: la mafia messicana!

Ultima sorpresa per questo Festival di Cannes sarà la proiezione della versione restaurata del primo Rambo di Ted Kotcheff. Particolarità del restauro è che questo è partito dai negativi originali della pellicola, scannerizzati poi in risoluzione 4K.

Uno dei film proiettati a Cannes per la 72esima edizione del Festival è il thriller coreano è The Gantster, The Cop, The Devil che verrà rielaborato in una versione americana proprio grazie a Sylvester Stallone, il quale si occuperà della produzione del film e potrebbe anche concedersi una parte all’interno.

Rambo 5, diretto da Adrian Grunberg con Paz Vega e Oscar Jaenada, arriverà nelle sale italiane in autunno, un po’ prima (il 20 settembre) nelle sale americane.

Rambo diventa un cowboy: le prime immagini del quinto capitolo della saga con Sylvester Stallone