Me

I Ferragnez in Polinesia: è polemica sul costo della vacanza nel resort extralusso

Immagine di copertina
Credits: Instagram Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez sono in vacanza in Polinesia per una fuga d’amore romantica e soprattutto super lusso. La coppia è volata dall’altra parte del mondo per qualche giorno di riposo tête-à-tête: il figlio Leone, che ha da poco compiuto un anno, è rimasto a casa a Milano con la nonna.

La blogger da 16 milioni di follower e il rapper milanese si sono così concessi quella luna di miele che furono costretti a rimandare in quanto la Ferragni era incinta: era stata lei stessa a spiegarlo con un lungo post sui social.

I medici le avevano sconsigliato di imbarcarsi in un viaggio tanto lungo con una gravidanza in corso. Ecco quindi la spiegazione di questa fuga d’amore che tanto sta facendo discutere sui social.

Marito e moglie alloggiano in un resort considerato il tempio del lusso sull’isola di Tetiaroa, Polinesia francese, nel cuore dell’Oceano Pacifico: il The Brando.

Questa struttura 5 stelle porta proprio il nome del divo americano che l’acquistò per farne il suo rifugio personale: oggi l’atollo è aperto al pubblico e ospita 35 ville super lusso con spiaggia privata.

Al The Brando si accede solo con l’aereo privato per approdare in un vero e proprio paradiso terrestre circondati da tartarughe, mante e uccelli tropicali.

Il costo della vacanza non è proprio accessibile a tutti, anzi è motivo di polemiche sui social: il prezzo per due persone, in alta stagione, va oltre i 4.000 euro.

“Secondo me in vacanza vi annoiate pure; pensate solo a fare foto e pubblicare la vostra tristezza d’animo”, “Mentecatti come voi dovrebbero essere sterili. Comodo lasciare i figli agli altri e videochiamarli”, “Proprio due cuori e una capanna”, si legge in alcuni commenti su Instagram.

Fedez dalla Polinesia: “Aiutatemi, ho perso la Go-Pro”. Ecco come gli rispondono i fan

I Ferragnez e Belen Rodriguez in Polinesia: le vacanze di Pasqua dei vip

Credits: Instagram Chiara Ferragni