Me

Kate e Meghan non si sopportano e questo video lo dimostra

Le due consorti non si vedevano dal giorno di Natale

Non sono tempi facili a Buckingham Palace, soprattutto per i due fratelli William e Harry costretti a contenere la visibile antipatia tra le due consorti. Al party organizzato a Palazzo in occasione del cinquantenario dall’investitura del Principe Carlo, Meghan e Kate hanno fatto di tutto per non incrociarsi mai. Un video lo testimonia: non certo uno spettacolo piacevole agli occhi del resto della famiglia e per tutti i fan della Royal Family.

Nel filmato si percepisce il gelo tra la Markle e la Middleton intente sì ad intrattenere gli ospiti, come previsto da protocollo, ma quanto più distanti l’una dall’altra. Una “distanza” percepita anche a livello di look più moderno e sensuale quello di Meghan che sfoggia il suo pancione, più retrò e serioso quello di Kate che la fa sembrare decisamente più grande.

Ma quando era stata l’ultima volta che le due si erano viste? Tanto tempo fa, addirittura alla festa di Natale organizzata nella tenuta di Sandringham. Il fatto che si vedano poco non fa che alimentare i pettegolezzi su una presunta rivalità tra Kate e Meghan: fonti vicino alle due duchesse lo smentiscono ma i fatti ormai sembrano parlare diversamente.

Oltretutto il risentimento della moglie di Harry di questi tempi potrebbe essere giustificato dal fatto che il Royal Baby, la cui nascita è prevista al massimo per fine aprile, non potrà fregiarsi del titolo di Principe o Principessa, come invece concesso in via eccezionale dalla Regina ai figli della cognata Kate.

Leggi ancheKate Middleton mostra il lato B dalla finestra del collegio: il passato “sbarazzino” della Duchessa

Leggi anche: Sta per nascere il royal baby di Meghan e Harry: i bookmaker sono sicuri, si chiamerà così