Me

Viktorija e Virginia Mihajlovic, tutto sulle concorrenti eliminate dall’Isola dei Famosi

La più grande, Vik, ha 22 anni, Virginia appena 20. Hanno partecipato al programma Mediaset come "concorrente unico"

Immagine di copertina

FIGLIE MIHAJLOVIC ISOLA DEI FAMOSI 2019 – Aggiornamento 28 febbraio 2019 – Le due figlie di Sinisa Mihajlovic sono le eliminate della settima puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda su Canale 5 mercoledì 27 febbraio 2019. Le due, che erano in nomination con Luca Vismara e Riccardo Fogli, sono risultate le più votate dal pubblico da casa.

Inoltre le ragazze non hanno accettato di trasferirsi sull’Isola che non c’è, e devono quindi tornare immediatamente in Italia.

Aggiornamento 27 febbraio 2019. Questa sera, 27 febbraio 2019, va in onda la settima puntata dell’Isola dei Famosi e, tra i nominati, figurano anche le sorelle Mihajlovic. Le due naufraghe lottano per rimanere in Honduras anche se, stando ai recenti avvenimenti, Virginia e Viktorija avrebbero espresso il volere di tornare a casa.

Ormai naufraghe da un mese sull’Isola dei famosi, le due sorelle – figlie del papà allenatore del Bologna (Sinisa Mihajlovic) – avvertono la stanchezza del reality sulla pelle. Hanno perso molto peso e sono stanche del gioco, quindi vorrebbero tornare a casa e riabbracciare il papà. 

Tra le due, quella più nostalgica e in crisi è Viktorija, la quale ha dichiarato che “il mio umore è questo, sono KO”. All’inizio erano così entusiaste, le sorelle Mihajlovic, mentre adesso quella curiosità genuina e la voglia di mettersi alla prova sono state sostituite dal bisogno di tornare a casa e rimettersi in sesto. 

Le spiagge di Cayos Cochinos non si sono dimostrare essere quel paradiso da cartolina. L’esperienza in Honduras è stata più tosta di quel che credevano e le due sorelle hanno iniziato a riflettere sulla loro nomination per mercoledì 27 febbraio 2019. Che il pubblico ascolti il loro grido d’aiuto, mandandole a casa?

Ma chi sono le sorelle Mihajlovic? Scopriamo qualcosa di più su di loro.

Figlie Mihajlovic Isola dei Famosi 2019 | Chi sono Virginia e Viktorija

All’Isola dei Famosi 2019 naufragano due figlie d’arte: Viktorija e Virginia Mihajlovic, le figlie dell’allenatore serbo che ha guidato in passato Milan e Torino.

Le due sorelle, giovanissime, arrivano sull’isola dei vip di Mediaset e subito si fanno notare per la bellezza sorprendente e genuina. Si preparano a conquistare il pubblico anche grazie alla fama del papà Sinisa. 21 anni Viktorija e due in meno Virginia, le due sorelle sono nate in Italia: la madre è la subrette Arianna Rapaccioni.

Le due, che hanno altri tre fratelli, sono unitissime ed entrambe sono legatissime al padre. Della vita di Viktorija sappiamo poco: il suo fidanzato non ha nulla a che vedere col mondo dello spettacolo. Si chiama Matteo Tomassini e di lui sappiamo solo che ama molto lo sport. Viktorija non ama stare troppo sotto ai riflettori e per lei l’Isola dei Famosi sarà una bella prova da superare.

Viktorija Mihajlovic e il fidanzato Matteo Tomassini. Credit: Instagram/Viktorija Mihajlovic

La piccola Virginia, invece, è abituata a stare al centro dell’attenzione. Di mestiere fa l’influencer e della sua vita privata sappiamo molte cose, prima fra tutte che è legata sentimentalmente ad Alessandro Vogliacco, giovane difensore della primavera della Juventus. I due, innamoratissimi, appaiono spesso insieme sui social.

Virginia Mihajlovic e il fidanzato Alessandro Vogliacco. Credit: Instagram/Virginia Mihajlovic

Sull’Isola le due sorelle Mihajlovic parteciperanno come “concorrente unico”. “Io senza di lei forse non avrei mai accettato la sfida. Ho vent’anni, è la mia prima esperienza in tv e questo è un programma molto tosto”, ha detto Virginia in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

Il padre delle due “è geloso, ma ormai si è rassegnato. Ci ha provato quando eravamo più piccole a tenerci col guinzaglio, poi ha capito che con me otteneva il contrario e ha mollato un po’”, ha riferito Viktorija. “Sembra duro, quasi cattivo, ma in realtà è sensibilissimo. Capace però di tenersi tutto dentro: adesso per esempio, è agitato, sta male, ma non lo dice. È geloso, ma non lo dà a vedere”, ha precisato Virginia.