Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:02
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

L’oroscopo di TPI di mercoledì 20 febbraio: ecco cosa prevedono le stelle per la giornata di oggi

Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 20 febbraio 2019 | Mercoledì | Cosa dicono gli astri

OROSCOPO DI OGGI 20 FEBBRAIO 2019 TPI – Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di oggi mercoledì 20 febbraio 2019. L’oroscopo di TPI:

S&D

Oroscopo di oggi 20 febbraio 2019 | Ariete

Più che la fantasia, oggi volete nutrire la vostra logica. Preferite ancorarvi alla realtà e riflettere su quello che vi circonda, analizzare potenziali minacce e, eventualmente, trovare il modo di annientarle, soprattutto in campo professionale.

In amore siete in un brodo di giuggiole, sprizzate romanticismo da tutti (forse troppi) pori e il vostro partner potrebbe non gradire se solitamente non manifestate così tanto sentimento.

Toro

Basta sognare ad occhi aperti, amici del Toro. Questo mercoledì vi regalerà un po’ di saggezza, mettendo da parte quelle idee strampalate che vi portate dietro già da un po’. Non sempre quello che desideriamo può essere facilmente attuabile, meglio rimanere su una zona neutra e concreta.

Per quegli amici del Toro che sono in cerca dell’anima gemella, questa non è la giornata adatta per continuare la caccia. Riponete l’arco e le frecce, Cupido oggi non vuole saperne di aiutarvi e potreste farvi male a scoccare il colpo da soli.

QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Oroscopo di oggi 20 febbraio 2019 | Gemelli

Se state aspettando una risposta in amore, non fate il passo più lungo della gamba. Non affrettatevi a cercare quella risposta prematuramente, ma lasciate che la natura faccia il suo corso. Se quella risposta non arriverà, vuol dire che doveva andar così.

Una nuova sorpresa potrebbe aspettarvi lungo il tragitto lavorativo, cercate di non essere troppo distratti altrimenti la perderete.

Cancro

Le vostre acque dell’amore sono un tantino agitate questo mercoledì, amici del Cancro. Anziché appianare le divergenze, vi state divertendo un po’ troppo ad alimentare il fuoco della discordia, cosa che potrebbe nuocervi  e non poco.

Potrebbe essere il caso di fare un piccolo passo indietro e chiedersi da dove ha avuto origine il malessere. Sventolare bandiera bianca in amore è comunque una vittoria, per cuore e testa.

Oroscopo di oggi 20 febbraio 2019 | Leone

Il weekend è ancora lontano e sentite già l’esigenza di un lungo riposo. Cari amici del Leone, purtroppo dovete farvi forza e riprendere un po’ dell’energia che è nel vostro segno per far fronte a un’altra giornata intensa di lavoro.

In amore, il vostro animo ribelle inizia a farsi sentire. Pretendete chiarezza dal vostro partner, che invece temporeggia. Bisogna estirpare il seme del dubbio.

> QUI LE AFFINITÀ’ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Vergine

Venere continua a giovare al vostro segno, amici della Vergine. Questo mercoledì è ricco di spunti per la vostra creatività, soprattutto in campo professionale. Avete tutta l’intenzione di dimostrare quanto valete, vi siete rimboccati le maniche e volete brillare di una luce accecante. Meritate una piccola soddisfazione, dopotutto.

Coltivate le amicizie, uscite a bere anche un semplice caffè e scambiare quattro chiacchiere, perché gli amici non devono essere presenti soltanto nel momento del bisogno.

Oroscopo di oggi 20 febbraio 2019 | Bilancia

La luna ha deciso di sorridervi, amici della Bilancia, soprattutto per quello di voi che vagano alla ricerca dell’anima gemella. Questo mercoledì, per gli amici single, ci sarà l’opportunità di imbattersi in qualcuno d’interessante che potrebbe farvi ricredere sull’idea che avete dell’amore.

Aria difficile a lavoro, siete appena a metà della settimana e non riuscite a reggere il ritmo. Per fortuna, febbraio è un mese piuttosto breve, rallegratevi che è quasi finito.

Scorpione

Vi sentite abbastanza demoralizzati in questo periodo, tutto quello che vi circonda non ha uno spunto positivo e la vostra testa inizia a risentirne parecchio, così come le persone attorno a voi.

Cercate di vedere il bicchiere mezzo pieno anziché mezzo vuoto.

In ambito professionale, c’è aria di promozione. Dimostratevi all’altezza del vostro compito e qualcuno se ne accorgerà.

Oroscopo di oggi 20 febbraio 2019 | Sagittario

Questo mercoledì volete essere precisi e ligi al dovere, amici del Sagittario. Avete deciso d’impegnarvi a fondo nel vostro lavoro così come nelle relazioni interpersonali, in particolare nei confronti di quegli amici persi un po’ vista. Non è mai troppo tardi per rincorrere qualche chiacchiera davanti a una bella bottiglia di vino, soprattutto se in buona compagnia.

Non dimenticatevi d’impegnarvi molto sul fronte lavorativo. Qualcuno tiene puntato gli occhi proprio su di voi, dimostrate quanto valete.

Capricorno

Siete suggestionati dal giudizio degli altri, al punto che non siete più in grado di ragionare con la vostra testa. Iniziate a sganciarvi dai consigli esterni e sfruttate la vostra testa per prendere le decisioni.

Vi sentite vulnerabili, soprattutto in amore, e non avete il coraggio di affrontare una situazione scomoda che vi perseguita da un po’ di tempo.

Oroscopo di oggi 20 febbraio 2019 | Acquario

Oggi potreste sentirmi emotivamente instabili. Costantemente in conflitto con le vostre emozioni, farete bene a volare basso sia a lavoro che in amore.

Un cambiamento in famiglia potrebbe alterare ulteriormente la vostra condizione. Forse oggi conviene evitare troppi contatti e rimanere per conto proprio a leccarsi le ferite.

Pesci

Oggi dovete darvi una regolata, amici dei Pesci. Siete troppo espansivi in tutto, gli eccessi non vi fanno bene e dovete trovare un equilibrio.

Per quei cuori single, seguite la stessa dritta ed evitare di bruciarvi nel vostro stesso brodo: talvolta la discrezione può essere l’arma vincente.

A lavoro, invece, vi gettate a capofitto in una situazione troppo difficile da poter gestire da soli. Forse è il caso di chiedere un aiuto.

QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

> QUI L’OROSCOPO DI DOMANI

Ti potrebbe interessare
Gossip / L’ultima indiscrezione su Fedez e Chiara Ferragni: “Le carte della separazione non sono state depositate”
Gossip / Fedez e Chiara Ferragni hanno smesso di seguirsi sui social: la rottura è completa
Gossip / Leone e Vittoria dormono per la prima volta a casa di papà Fedez, la dolce dedica del cantante
Ti potrebbe interessare
Gossip / L’ultima indiscrezione su Fedez e Chiara Ferragni: “Le carte della separazione non sono state depositate”
Gossip / Fedez e Chiara Ferragni hanno smesso di seguirsi sui social: la rottura è completa
Gossip / Leone e Vittoria dormono per la prima volta a casa di papà Fedez, la dolce dedica del cantante
Gossip / Katia Follesa e la presunta crisi con Angelo Pisani, la comica precisa: “È un terreno delicato. Non ne parlo”
Gossip / “Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati”: la comica replica alle indiscrezioni
Gossip / Fedez e il presunto flirt con Giulia Ottorini: lei rompe il silenzio sui social
Gossip / Fedez e la rivelazione sul sesso con Chiara Ferragni a Belve: il rapper qualche anno fa diceva un’altra cosa
Gossip / Fedez e l’indiscrezione sulla mamma dopo l’intervista a Belve: “Ci tiene tantissimo a Chiara e farà il possibile”
Gossip / Chiara Ferragni riappare sui social, l’abbraccio ai figli tornati dal viaggio con Fedez
Gossip / Virginia Raffaele sta con Checco Zalone? La foto che spiazza i fan: “Così. De botto. Senza senso”