Me

Isola dei famosi 2019, Taylor Mega: “Ho avuto problemi di tossicodipendenza”

La concorrente del reality show ha reagito dopo le indiscrezioni circolate a Pomeriggio Cinque

Immagine di copertina
Taylor Mega

TAYLOR MEGA TOSSICODIPENDENZA – Taylor Mega, influencer e naufraga all’Isola dei famosi 2019, ha risposto alle affermazioni fatte a Pomeriggio Cinque nel gennaio 2019, dove alcuni ospiti hanno svelato dei retroscena sulla vita privata di Mega. Uno su tutti, la tossicodipendenza.

“Sono una ragazza abituata ai giudizi della gente, sono abituata a essere criticata per il mio stile di vita e per le mie scelte. Io sono vera, mi mostro al 100 per cento. Credo che sia la cosa più importante, non mi importa indossare delle maschere”, ha detto la naufraga dopo aver visto la puntata condotta da Barbara D’Urso in cui si parlava di lei.

Mega è poi scesa nei dettagli: “Ho un passato non indifferente, soffro di attacchi di panico, di ansia, non è così semplice affrontare un’esperienza come l’Isola, che può tirare fuori dei fantasmi che nella vita di tutti i giorni riesco a seppellire. Ho avuto problemi di tossicodipendenza, queste paure non sono un caso: sono dovute a un passato difficile”.

“Una persona forse dovrebbe vergognarsi, ma io non me ne vergogno onestamente, perché dopo sei mesi ne sono uscita da sola per il bene che voglio alla mia famiglia e a me stessa” ha aggiunto la concorrente del reality show Taylor Mega.

E a proposito della polemica sul voler restare in Honduras solo tre settimane, ha spiegato: “Il limite non c’è più. Se il pubblico me lo permette, sono convinta di voler continuare. Mi ero posta dei paletti proprio perché conosco le mie debolezze, sono una persona fragile”.

Mega ha poi concluso: “L’Isola mi sta facendo affrontare i miei fantasmi, mi sta facendo scoprire che ce la posso fare. Mi chiedo come potranno prenderla i miei genitori, mi metto nei loro panni. Non è una cosa semplice, mi dispiace tantissimo ma io questa sono”.

La reazione di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, conduttrice della 14esima edizione dell’Isola dei famosi, ha detto a Mega durante la puntata del 31 gennaio 2019: “Ti ho osservata tanto in questi giorni e ho trovato una Taylor che riscopriva le cose semplici. Ho cambiato opinione su di te. C’è molto di te che dobbiamo scoprire ancora”.

LEGGI ANCHE: L’evoluzione di Taylor Mega: com’era ieri, com’è oggi