Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Alessandra Amoroso a C’è Posta per te interrompe l’esibizione in lacrime

Alessandra Amoroso, ospite di C’è posta per te nella puntata di sabato 16 febbraio, ha interrotto la sua esibizione in lacrime. La commozione è stata così grande da farla smettere di cantare. Era stata invitata nella nota trasmissione di Maria De Filippi per incontrare Jenny, giovane donna che ha da poco perso il fratello tetraplegico.

A chiedere l’intervento di Alessandra Amoroso era stata la madre di Jenny, per farle un regalo, dopo averla “trascurata” per dedicarsi all’altro figlio ammalato.

“Ho voluto chiamare mia figlia Jenny. Ho dedicato la mia vita a Luigi e non a lei, ora voglio che Luigi restituisca la sua mamma a Jenny. Voglio farle incontrare Alessandra, che Jenny ammira molto, e dirle che proverò a essere ancora la mamma di una volta”.

“Sono stata sempre che ho avuto bisogno di te, con il problema di Luigi sono stata una mamma poco affettuosa e poco presente. Tu sei stata una figlia a una sorella unica al mondo. Ti prometto che cercherò di cambiare e di essere una mamma più vicina”, ha detto la donna.

La storia ha commosso Alessandra Amoroso che durante l’esibizione davanti alle due donne si è lasciata andare alle lacrime.

Alessandra Amoroso è legata a Maria De Filippi, dal momento che la cantante pugliese vinse la fortunata trasmissione “Amici di Maria De Filippi” (2009). Da allora, la giovane pugliese ha pubblicato sei album in studio e uno dal vivo.

Il primo brano che l’ha resa nota al pubblico è “Immobile”, cantato ad “Amici” e che l’ha poi portata alla vittoria dell’ottava edizione del talent show.

Il suo secondo brano, “Stupida”, viene presentato sempre ad Amici. Nel 2009, la Amoroso ha partecipato ad “Amici – La sfida dei talenti” perdendo contro Karima (ex concorrente della sesta edizione di “Amici”), dopodiché la cantante ha pubblicato il suo primo album intitolato “Senza nuvole”, anticipato dal brano “Estranei a partire da ieri”.

L’edizione 2019 di C’è posta per te è trasmessa su Canale 5 a partire da sabato 12 gennaio 2019 in prima serata, a partire dalle 21.30 circa.

La trasmissione è disponibile anche in diretta streaming o on demand sulla piattaforma Mediaset Play, disponibile per pc, smartphone, tablet e smart tv.