Me

Io sono Mia streaming e diretta TV: ecco dove vedere il film sulla vita di Mia Martini

Immagine di copertina

Dove vedere Io sono Mia | Diretta TV e streaming | On demand 

DOVE VEDERE IO SONO MIA – Mia Martini è un’icona della musica italiana e il regista Riccardo Donna ha voluto rendere omaggio a una figura così amata con un biopic intitolato “Io sono Mia”.

La pellicola è stata portata dapprima al cinema come film-evento dal 14 al 16 gennaio 2019, dopodiché è approdata nel palinsesto Rai per essere trasmessa il 12 febbraio, in prima serata, su Rai 1.

LEGGI ANCHE: Io sono Mia, tutto quello che c’è da sapere sul film biografico su Mia Martini

Il nome di Mia Martini è accompagnato da una forza musicale impressionante, parallela a una vita privata complessa. La cantante, dopo aver tempestato il panorama della musica italiana con brani di successo quali “Piccolo Uomo” e “Almeno tu nell’universo”, è scomparsa all’età di 47 anni.

Dopo ventiquattro anni dalla sua morte, Rai 1 vuole riproporre un mito della musica italiana con una pellicola biografica che vede Serena Rossi come protagonista nelle celebri vesti di Mia Martini.

Ma dov’è possibile vedere “Io sono Mia”? Amanti della TV e dello streaming, non temete: abbiamo tutte le informazioni che vi servono per non perdervi il film su Mia Martini.

Dove vedere Io sono Mia | Diretta TV

Se non avete avuto modo di andare al cinema nella metà di gennaio 2019, non temete perché a voi ci pensa Rai 1.

La pellicola, dapprima proiettata nei cinema italiani dal 14 al 16 gennaio, va in onda il 12 febbraio alle ore 21:25 (in prima serata) su Rai 1.

Dove vedere Io sono Mia| La diretta streaming

Per quelli che non hanno modo di accedere a un televisore, Internet vi è sicuramente amico. Potete usufruire della diretta streaming semplicemente accedendo a RaiPlay, il sito streaming messo a disposizione da Rai a cui potete accedere previa registrazione (anche tramite Facebook).

Dove vedere Io sono Mia | On demand

Se invece siete impegnati la sera del 12 febbraio, grazie al servizio on demand di RaiPlay, avete modo di recuperare il film biografico anche in seguito alla messa in onda. Il meccanismo è uguale alla diretta streaming: vi registrate e avrete accesso gratuito alla piattaforma di streaming on demand.