Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

La lezione di Chiara Ferragni alle piccole pazienti dell’ospedale oncologico, a sorpresa | VIDEO

La fashion blogger ha incontrato le pazienti dell'istituto oncologico di Padova, nonostante si fosse diffusa la notizia che la masterclass di bellezza non si sarebbe tenuta

Ciao ragazze, abbiamo appena finito la nostra seconda edizione di beautybites masterclass e l’abbiamo fatta con le pazienti dell’Istituto oncologico di Padova”. Così Chiara Ferragni, a sorpresa, insieme al suo makeup artist Manuel Mameli, annuncia ai suoi 16 milioni di follower in una serie di stories su Instagram di aver appena concluso la tanto discussa beautybites con le pazienti dell’istituto padovano.

“È stato un’esperienza bellissima e molto gratificante”, continua ancora la fashion blogger. “Speriamo di aver infuso loro anche l’idea di self confidence e anche la nostra idea che quando ti senti carino sei più forte per affrontare qualsiasi cosa”.

“È stato super emozionante, siamo veramente felici. Grazie a tutti voi per aver sostenuto questo progetto”, ha aggiunto il makeup artist della Ferragni. Poi la fashion blogger pubblica una storia in cui attacca quella stampa che avrebbe travisato la sua visita all’istituto padovano.

chiara ferragni beautybites istituto oncologico

La storia su Instagram in cui Chiara Ferragni attacca la stampa

“E questo per farvi capire quante cagate scrive la stampa. Non credete a quello che leggete online. Assurdo si debba fare speculazione anche su un progetto benefico del genere”, scrive arrabbiata la fashion blogger di Monza, dopo la visita dalle piccole pazienti.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, tutto esaurito per Beauty Bites a Milano: biglietti fino a 650 euro per vederla mentre si trucca

La notizia che Chiara non avrebbe tenuto la beautybites all’Istituto oncologico di Padova era stata diffusa per una motivazione valida, non per mettere in cattiva luce l’evento, più che apprezzabile della fashion blogger.

Beautybites in ospedale? “Inopportuno”

Chiara Ferragni che insegna a delle piccole pazienti come truccarsi? “Inopportuno”. Così l’ospedale di Padova ha cancellato l’evento previsto per il 16 febbraio 2019. L’influencer, secondo i piani iniziali, avrebbe dovuto trascorrere due ore con le ragazzine del reparto di Oncoematologia pediatrica. Durante lo stage avrebbe mostrato loro come realizzare un make-up perfetto, oltre a truccarle personalmente. Lo ha riportato il Corriere della sera.