Me

Australia, due gemelle innamorate dello stesso uomo: “Facciamo sesso a turno. Sogniamo di sposarlo”

Immagine di copertina

GEMELLE SESSO STESSO UOMO – Due gemelle, davvero identiche, e uno stesso uomo da condividere. L’incredibile storia arriva dall’Australia, dove le due sorelle Anna e Lucy DeCinque, 33 anni, hanno rivelato non solo di voler sposare la stessa persona, ma anche di farci sesso a turno. Le gemelle hanno confessato alcuni particolari piccanti, come il fatto che, vivendo tutti e tre nella stessa casa, sono entrambe presenti quando l’uomo, Ben Byrne, fa l’amore con una delle due.

D’altronde la relazione a tre è ormai abbastanza stabile, visto che va avanti già dal 2012. Una storia che fa discutere, dopo che le sorelle australiane si sono raccontate nel corso della trasmissione “We Have a Problem”.

“Viviamo tutti insieme nella stessa casa. Dormiamo in un letto king size, anzi più grande di un king size, ma non c’è gelosia tra noi”, hanno dichiarato in tv. “Ben ci accetta così come siamo, non ci giudica”, ha aggiunto Lucy.

Il sogno delle due donne è quello di poter sposare entrambe l’uomo che amano: “Abbiamo un partner, Ben, e vorremmo sposarlo, ma la legge in Australia dice che non possiamo, quindi cosa facciamo?”. Nel loro Paese, infatti, la poligamia è bandita dal Australian Marriage Act del 1961.

“Abbiamo un problema unico, vogliamo sposarci con un unico uomo. Ben ci tratta nello stesso modo e noi siamo felici così”, hanno spiegato le gemelle. Consapevoli del problema, non perdono però la speranza: “Supereremo ogni ostacolo: è la nostra battaglia. Con l’amore vinceremo”.

Le due gemelle DeCinque hanno fatto parlare di sé non soltanto perché condividono lo stesso uomo, ma anche per via dei loro ritocchini estetici. Le giovani australiane hanno speso infatti quasi 250mila dollari in chirurgia estetica per essere ancora più simili, praticamente due gocce d’acqua.

“Facciamo tutto insieme, le stesse cose in contemporanea: dalla doccia alle compere. È stressante essere noi, ogni cosa deve essere identica”. Simili in tutto e per tutto, in una simbiosi che le accomuna in qualsiasi momento della giornata.

“Sposare Ben ed avere un figlio con lui è il nostro sogno. Tocca a lui aiutarci in questo”. Riusciranno a realizzare il loro incredibile e un po’ folle desiderio?