Me

Cecilia Rodriguez, bonjour finesse! La frase volgare sul cavallo che ha scatenato il web | VIDEO

La showgirl argentina nel backstage di uno shooting fotografico alle Canarie si è lasciata andare a una frase particolarmente volgare

CECILIA RODRIGUEZ E IL CAVALLO – “Se rinasco in un’altra vita voglio essere un cavallo così, con il pise**o fuori. Eh sì”. Cecilia Rodriguez maestra di stile non lo è stata mai. Stavolta, però, la sorella di Belen si supera ed esclama la frase che lascia a bocca aperta persino i suoi collaboratori.

La showgirl argentina pare abbia pronunciato la frase incriminata e poco elegante nel corso di uno shooting fotografico a Fuerteventura, alle Canarie. La bellissima Chechu mentre si preparava agli scatti, guardando il cavallo sul quale avrebbe dovuto montare per la campagna pubblicitaria, ha espresso la sua opinione.

La frase, che non è passata inosservata da chi la accompagnava, è oggetto di un video che la stessa Chechu ha pubblicato sul suo account di Instagram. Nelle immagini si vede la showgirl in uno striminzito e sexy bikini verde che osserva da lontano il cavallo. “Chechu vuoi dire qualcosa prima di salire?”, le chiede chi fa il video. E lei: “Ma io vorrei dire che in un’altra vita vorrei essere un cavallo. Uno così come questo. Col pise**o fuori”. Quando pronuncia la frase, chi riprende la scena scoppia a ridere: “Ma no!”. E lei subito risponde: “Eh sì, sì”.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e Belén in un video hot insieme: e il conduttore di Radio 105 si “masturba” alle loro spalle

Poi la bella Chechu chiede al proprietario del cavallo se è “sweety” e monta sull’animale, senza sella, per lo shooting.

Sotto il post pubblicato dalla piccola di casa Rodriguez gli utenti si sono scatenati, tra allusioni varie e tanti, invece, che hanno sottolineato come la showgirl argentina sia stata davvero poco elegante.

Nei giorni scorsi, Chechu è tornata al centro dell’attenzione per una foto scattata insieme al suo fidanzato, Ignazio Moser, in una spa. Entrambi hanno pubblicato sui loro account Instagram la stessa foto, in cui apparivano praticamente nudi.

Lui, ex ciclista e noto personaggio televisivo, a petto nudo e in slip; lei era ritratta nella storia su Instagram nelle stesse condizioni: nuda, con addosso solo un paio di slip striminziti.