Me

Game of Thrones 8, Kit Harington svela il finale alla moglie Rose Leslie: lei si infuria e non gli parla per giorni

Il passo falso dell'interprete di Jon Snow

Immagine di copertina
Rose Leslie e Kit Harington

“L’anno scorso ho detto a mia moglie come andrà a finire e lei non mi ha parlato per quasi tre giorni”. A parlare è Kit Harington, Jon Snow in Game of Thrones, a proposito del finale dell’ottava e ultima stagione della serie televisiva ideata da David Benioff e Daniel Brett Weiss.

L’attore, in un’intervista radiofonica a Kiss Fm, ha raccontato la reazione della consorte, Rose Leslie, che è anche un’ex interprete del Trono di spade (il suo personaggio era Ygritte). Harington, però, si è difeso sostenendo che è stata lei a chiedergli della fine dello show: che cosa avrà rivelato di così sconvolgente da causare il silenzio prolungato della moglie?

Non è la prima volta che Leslie si dichiari anti-spoiler. Più volte ha affermato di non voler sapere dal marito cosa sarebbe accaduto nelle stagioni a venire.

Sulla fine della stagione 8, comunque, Harington ha affermato: “Non posso dire se sia felice o triste. Penso che non sia né l’una né l’altra cosa, sul serio. Sono soddisfatto di quello che hanno fatto, ma credo che non lo sarò completamente fino a quando non lo vedrò”.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones, l’ottava stagione sarà la più sanguinosa di sempre

Il finale dell’ottava stagione secondo Gwendoline Christie

“Avrete bisogno della psicoterapia”. Questo è il consiglio di Gwendoline Christie – Brienne di Tarth nella serie televisiva Game of thrones – dopo la visione del finale dell’ultima stagione.

Intervistata da E!News l’attrice ha detto, con tono ironico, riguardo alla serie tv: “Credo proprio che la fine dello show porterà tutti i fan a chiedere aiuto a dei professionisti”. Christie, però, non ha specificato se anche in questa stagione alcuni personaggi moriranno o meno.

Su se stessa, invece, ha dichiarato: “Credo che sarà un momento incredibilmente commovente”.

LEGGI ANCHE: Hbo lancia un teaser trailer con le serie tv più attese nel 2019: c’è anche un’anteprima di “Game of Thrones” | VIDEO