Me

Jamie Foxx e Katie Holmes si sposano: a Parigi il matrimonio top secret

Immagine di copertina
Katie Holmes e Jamie Foxx

In pochi sapevano che stessero insieme, la relazione d’amore tra Katie Holmes e Jamie Foxx è stata infatti tenuta nascosta per 6 anni.

Lei ha divorziato dall’ex marito Tom Cruise, e secondo indiscrezioni l’accordo firmato per la separazione con l’attore di Top Gun prevedeva una serie di clausole di riservatezza e l’impegno della Holmes di non legarsi ad altri uomini per 5 anni. Ora l’attrice è libera quindi, e convolerà a nozze con un altro collega, Jamie Foxx.

A dare la notizia sono stati media britannici come Radar Online e il Daily Mail, che hanno svelato i pochi dettagli resi noti finora.

Tra i primi indizi della liason amorosa c’è l’anello di diamanti che l’attrice porta al dito dai primi di novembre. Dettaglio che confermerebbe l’imminente matrimonio. Anche se la portavoce dell’attrice ha spiegato che l’anello era una esigenza di copione per il suo nuovo film The Secret.

Secondo gli insider, Katie Holmes e Jamie Foxx avrebbero iniziato la frequentazione nel 2013. Lui nel ’93 ha avuto una relazione con Connie Kline, una militare veterana, da cui ha avuto una figlia, Corinne. Un’altra figlia, Annalise, è nata dalla relazione con Kristin Grannis nel 2009.

L’attore ha anche avuto diverse storie con modelle e altre attrici. Lui ha la fama del “don giovanni”, ma sembra proprio che ora, a 50 anni, si sia deciso a mettere la testa proprio con Katie Holmes.

Leggi anche: Il famoso attore Jamie Foxx è accusato di aver schiaffeggiato una donna con il pene. Jamie Foxx mi ha schiaffeggiato con il pene. Questa l’accusa, seria e circostanziata, di una donna nei confronti del popolare attore americano, famoso anche per la splendida interpretazione in Django, il film di Quentin Tarantino. [continua a leggere l’articolo]