Me

“Violentata a 16 anni”: la denuncia della star del Mondo di Patti | VIDEO

Thelma Fardín decide di denunciare la violenza su YouTube

Immagine di copertina
Thelma Fardín

 

La protagonista del Mondo di Patty violentata da minorenne.

L’aggressione – Subita dal collega attore Juan Darthés su un set di film per bambini, la violenza è stata raccontata e denunciata su YouTube dalla giovane attrice. E il caso viene rilanciato dal movimento “NiUnaMenos”.

Il video –  Le lacrime scendono sul volto di Thelma Fardín. Era il 2009 quando l’attrice alle prime armi ma con un successo che la lancia nell’olimpo del cinema argentino, per girare le scene di un programma per bambini, Patito Feo (arrivata in Italia come “Il Mondo di Patty”). Sedici anni e la curiosità verso il mondo.

I fatti – Per una scena della fiction, l’attore la bacia. Poi finge di provare la scena anche fuori dalle telecamere, baciandola più volte sul collo. La accarezza. Lei si divincola. “Ero sconvolta più che sorpresa”, racconta nel messaggio YouTube che è diventato virale.

Il messaggio – “Io lo scostavo ma lui insisteva. Sempre di più. Sosteneva che in realtà volevo anche se dicevo di no. Poi mi ha preso la mano e l’ha messo sul suo pene in erezione. Ha aggiunto: “Guarda cosa mi provochi”. Mi sono ribellata. Ma ero impietrita. Avevo paura. Non sapevo cosa fare. Lui, sì. Mi ha preso e gettata sul letto, mi ha costretto a un rapporto orale e poi ha tentato ripetutamente di penetrarmi nonostante tentassi in tutti i modi di ribellarmi”.

Ora la ragazza ha avuto il coraggio di denunciare, forte anche dei movimenti femministi sempre più forti in ogni angolo del mondo.