Me

Fabrizio Corona lasciato da Asia Argento scrive un messaggio per Belen durante ‘Tu si que vales’

Immagine di copertina

Fabrizio Corona ha appena concluso la relazione con Asia Argento appena iniziata. Dopo giorni di rumors, è stata la stessa attrice a rivelare la notizia, spiegando le motivazioni che l’hanno spinta a lasciare l’ex re dei paparazzi. Per Asia Argento era diventato insostenibile essere al centro del gossip.

Ma dei riflettori Corona non può proprio fare a meno. Lo dimostra l’ultimo gesto del paparazzo che durante l’ultima puntata del talent Tu sì que vales ha voluto lanciare un messaggio alla sua ex fidanzata Belen Rodriguez, conduttrice del programma tv.

Attraverso i social Corona ha voluto mandare un messaggio di congratulazioni a Belen, e come suo stile pubblicamente.

Fabrizio Corona ha seguito la diretta di Tu si qui vales con il figlio Carlos Maria, nato dalla relazione con la show girl Nina Moric, e con l’amico e giornalista Gabriele Parpiglia.

Il re dei paparazzi ha fatto diversi complimenti alla ex fidanzata, postandoli nelle Instagram Stories. “Ma vogliamo dire quanto è diventata brava la Gorda?”, racconta nei filmati sul social chiamando Belen con il suo soprannome.

“Stiamo guardando Tu sì que vales e una grandissima Belen Rodriguez. Possiamo dire che oltre che brava e a meritare di più è anche belle e di talento”.