Me

Lory Del Santo in lacrime nella Casa del Grande Fratello Vip

La showgirl si è lasciata andare al dolore, dopo una discussione tra Walter Nudo e Silvia Provvedi. Ha ripensato al figlio Loren, morto suicida a 19 anni

Immagine di copertina
Lory Del Santo piange per il figlio Loren

Lory Del Santo scoppia a piangere nella Casa del Grande Fratello Vip. Non è la prima volta che accade, ma stavolta le lacrime della showgirl arrivano dopo una discussione dell’attore Walter Nudo con l’altra concorrente Silvia Provvedi.

In più di un’occasione, Lory Del Santo è apparsa distrutta dal dolore per la tragica e prematura morte del figlio Loren. Già prima di mettere piede nella Casa più famosa d’Italia, Lory era cosciente del fatto che sarebbe stato difficile convivere con questa perdita.

È stato, però, anche grazie alla presenza degli altri concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip che la showgirl e attrice è riuscita ad allontanare per un po’ quel pensiero doloroso, riuscendo a trascorrere dei momenti spensierati e sereni.

Nelle ultime ore Lory si è trovata a rivivere quel dolore a causa di un confronto tra Walter Nudo e Silvia Provvedi. È successo in modo indiretto, perché i due erano intenti a discutere tra di loro sull’esperienza drammatica legata alla perdita di figli. Lory non ha retto quella conversazione ed è andata a rifugiarsi sotto le coperte.

Non voglio mostrarmi debole davanti alle altre persone. Non voglio essere impotente. Preferisco nascondere questi momenti. Devo andarmene perché sono ancora vulnerabile”. Con queste parole Lory Del Santo ha spiegato agli altri concorrenti il dolore ancora troppo grande per la perdita di Loren. Un dolore che si può lenire col tempo, forse, ma che sarà impossibile cancellare.

Walter Nudo dal canto suo si è scusato con la showgirl: “Mi dispiace per questi argomenti che ho affrontato. Sei una donna forte“. Lory ha risposto: “Io sono sempre partecipe. Ma qualche volta ho questi ricordi che però vanno via subito! Durano pochi secondi. E poi ritorna tutto normale. Vale davvero la pena di riflettere e concentrarci su quante cose belle ci sono. Solo così si esce dal labirinto”. La commozione ha travolto anche l’attore, con gli occhi lucidi dopo aver ricordato di un incidente che ha reso più complicato il rapporto con l’ex moglie.

Loren non è stato il primo figlio che la showgirl ha perso. Era il 20 marzo del 1991 e Conor, il figlio che l’attrice aveva avuto nel 1986 col musicista Eric Clapton, precipitava dal 53esimo piano del grattacielo in cui viveva con i genitori, a Manhattan, Ney York. Una perdita che ha segnato profondamente Lory e l’allora compagno, che dedicò al piccolo la ballata Tears in Heaven.