Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Che tempo che fa, la puntata di domenica 2 dicembre | Ospiti e anticipazioni

Immagine di copertina

Che tempo che fa – puntata di domenica 2 dicembre 2018 | Ospiti e anticipazioni

La puntata di Che tempo che fa di domenica 2 dicembre vede come ospiti Gianluca Vialli, Raffaella Carrà, Marco Mengoni e Nanni Moretti.

Una puntata, questa di domenica 2 dicembre, in cui il conduttore Fabio Fazio darà molto spazio a musica e cinema: se infatti Mengoni parlerà del suo nuovo album “Atlantico” – che dal 30 novembre è in vendita in tutti i negozi di dischi e che è stato anticipato dal singolo “Voglio” – il celebre regista Nanni Moretti presenterà il suo “Santiago Italia”.

Il film, in proiezione anche al Torino Film Festival 2018, è un crudo racconto dei giorni del colpo di stato del 1973 in Cile e del ruolo dell’ambasciata italiana che diede rifugio a molti oppositori del dittatore Pinochet.

Al fianco di Fabio Fazio non mancheranno poi Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Dopo “Che tempo che fa”, spazio a “Che tempo che fa – Il Tavolo”, con Saviano, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Nino Frassica.

Intorno al “Tavolo” ci saranno Jerry Calà, la schermatrice campionessa olimpica Elisa Di Francesca e Osvaldo Bevilacqua.

Che tempo che fa | Diretta streaming e tv: ecco dove vedere il programma

CHE TEMPO CHE FA STREAMING – Fabio Fazio conduce Che tempo che fa, un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

Programma che va in onda tutte le domeniche sera, subito dopo il Tg1 (ore 20,30), su Rai 1.

Che tempo che fa è giunto al suo quindicesimo anno, il secondo su Rai 1 dopo una lunga esperienza su Rai 3 – prima puntata a settembre 2003.

Che tempo che fa | Dove vederlo in tv

Che tempo che fa va in onda tutte le domeniche sera in chiaro, gratis, su Rai 1.

Orario d’inizio: 20,30.

Che tempo che fa | Dove vederlo in streaming

Tutte le puntate di Che tempo che fa sono visibili anche in streaming tramite la piattaforma gratuita (ma serve registrarsi) RaiPlay.

Sempre su RaiPlay è possibile recuperare le puntate precedenti grazie alla funzione on demand.

Che tempo che fa 2018 | Il cast

Nel cast di Fabio Fazio confermatissime Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

New entry di quest’anno è il professore Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, che avrà uno spazio dedicato a inizio serata. A maggio 2018 Cottarelli era stato incaricato da Mattarella di formare il governo, dopo il fallimento del primo governo Conte.

Al cosiddetto ‘tavolo’ – ossia nella seconda parte della trasmissione – ospiti fissi Nino Frassica con la sua comicità surreale, Gigi Marzullo con le sue domande impossibili, Orietta Berti, Vincenzo Salemme e Fabio Volo.

Che fuori tempo che fa 2018 | Quando va in onda

Che fuori tempo che fa è lo spin off di seconda serata di Che tempo che fa – in onda in seconda serata tutti i lunedì dalle 23,40 circa.