Me

Che tempo che fa, la puntata di domenica 2 dicembre | Ospiti e anticipazioni

Immagine di copertina

Che tempo che fa – puntata di domenica 2 dicembre 2018 | Ospiti e anticipazioni

La puntata di Che tempo che fa di domenica 2 dicembre vede come ospiti Gianluca Vialli, Raffaella Carrà, Marco Mengoni e Nanni Moretti.

Una puntata, questa di domenica 2 dicembre, in cui il conduttore Fabio Fazio darà molto spazio a musica e cinema: se infatti Mengoni parlerà del suo nuovo album “Atlantico” – che dal 30 novembre è in vendita in tutti i negozi di dischi e che è stato anticipato dal singolo “Voglio” – il celebre regista Nanni Moretti presenterà il suo “Santiago Italia”.

Il film, in proiezione anche al Torino Film Festival 2018, è un crudo racconto dei giorni del colpo di stato del 1973 in Cile e del ruolo dell’ambasciata italiana che diede rifugio a molti oppositori del dittatore Pinochet.

Al fianco di Fabio Fazio non mancheranno poi Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Dopo “Che tempo che fa”, spazio a “Che tempo che fa – Il Tavolo”, con Saviano, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Nino Frassica.

Intorno al “Tavolo” ci saranno Jerry Calà, la schermatrice campionessa olimpica Elisa Di Francesca e Osvaldo Bevilacqua.

Che tempo che fa | Diretta streaming e tv: ecco dove vedere il programma

CHE TEMPO CHE FA STREAMING – Fabio Fazio conduce Che tempo che fa, un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

Programma che va in onda tutte le domeniche sera, subito dopo il Tg1 (ore 20,30), su Rai 1.

Che tempo che fa è giunto al suo quindicesimo anno, il secondo su Rai 1 dopo una lunga esperienza su Rai 3 – prima puntata a settembre 2003.

Che tempo che fa | Dove vederlo in tv

Che tempo che fa va in onda tutte le domeniche sera in chiaro, gratis, su Rai 1.

Orario d’inizio: 20,30.

Che tempo che fa | Dove vederlo in streaming

Tutte le puntate di Che tempo che fa sono visibili anche in streaming tramite la piattaforma gratuita (ma serve registrarsi) RaiPlay.

Sempre su RaiPlay è possibile recuperare le puntate precedenti grazie alla funzione on demand.

Che tempo che fa 2018 | Il cast

Nel cast di Fabio Fazio confermatissime Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

New entry di quest’anno è il professore Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, che avrà uno spazio dedicato a inizio serata. A maggio 2018 Cottarelli era stato incaricato da Mattarella di formare il governo, dopo il fallimento del primo governo Conte.

Al cosiddetto ‘tavolo’ – ossia nella seconda parte della trasmissione – ospiti fissi Nino Frassica con la sua comicità surreale, Gigi Marzullo con le sue domande impossibili, Orietta Berti, Vincenzo Salemme e Fabio Volo.

Che fuori tempo che fa 2018 | Quando va in onda

Che fuori tempo che fa è lo spin off di seconda serata di Che tempo che fa – in onda in seconda serata tutti i lunedì dalle 23,40 circa.