Me

Elettra Lamborghini si sposa?

L'ereditiera più famosa d'Italia, ospite del Maurizio Costanzo Show, ha parlato della sua relazione con il dj olandese Afrojack

Immagine di copertina
Elettra Lamborghini. Credit: Instagram/Elettra Miura Lamborghini

Elettra Lamborghini è stata ospite della puntata del 28 novembre 2018 del Maurizio Costanzo Show. A catalizzare l’attenzione di tutti è stata la notizia, ancora da confermare, sul possibile matrimonio dell’ereditiera più chiacchierata d’Italia.

La ragazza è fidanzata da qualche tempo con il dj olandese Afrojack, Nick Van de Wall al secolo, e inizia a girare la voce che i due starebbero pensando alle nozze. La giovane ereditiera è arrivata negli studi di Mediaset emozionata: era la prima volta per lei nel salotto più famoso della tv, quello del Maurizio Costanzo Show.

Prima di sedersi sulla poltroncina, la giovane ha rivelato alle telecamere di essere particolarmente legata alla figura di Costanzo e di aver apprezzato molto l’invito del padrone di casa. Maurizio Costanzo, curioso, ha indagato sulla vita della bella ereditiera, non solo professionale.

Senza freni, il giornalista ha chiesto a Elettra, diretto: “Ti sposi?”. Lei, dopo un momento di smarrimento, ha risposto: “Mi sposo? Oddio, mi sono recentemente fidanzata dopo tre anni. Va bene sì, abbiamo appena iniziato quindi con calma. Ho visto che è uscita la notizia”.

Elettra si riferisce ai primi giorni di novembre, quando per la prima volta è apparsa in una occasione pubblica con il suo nuovo fidanzato. Sul tappeto rosso degli Mtv Ema 2018, l’ereditiera si era presentata mano nella mano con Afrojack. La relazione è stata confermata in quegli stessi giorni da lei stessa, che, in un post sul suo account Instagram, aveva dichiarato il suo amore per Afrojack in una foto: “Auguro a tutti di incontrare qualcuno come lui che mi fa sorridere e mi fa sentire una principessa ogni giorno. Sei così speciale”.

È presto per parlare di matrimonio, forse, però pare che i due stiano mettendo le basi per una relazione seria. E, chi può saperlo?, magari la bella notizia potrebbe arrivare prima di quanto ci aspettiamo.

Lino Banfi, ospite in studio, notando i tanti piercing della conduttrice di Ex on the beach, ha chiesto se anche il suo fidanzato ne avesse tanti e lei ha risposto, sorprendendo tutti: “Sono all’antica. Non mi piacciono gli uomini con i tatuaggi. Sono il contrario di come uno pensa”.