Me

Black Friday 2018: Zalando, sconti fino al 70 per cento | Le offerte migliori

Immagine di copertina

Black Friday Zalando 2018 | Il più noto sito di e-commerce di abbigliamento, scarpe, borse e accessori, non si lascia scappare neanche quest’anno l’occasione del Black Friday. Zalando dedica ai suoi clienti sconti fino al 70 per cento.

Versace, Moschino, Ralph Lauren, Trussardi sono solo alcuni marchi messi a disposizione su Zalando a prezzi scontati.

La giornata principale è venerdì 23 novembre, ma nei giorni precedenti vi sono offerte ad hoc su tante categorie di prodotti.

Lo scorso anno, Zalando ha battuto il record di oltre 2.000 ordini al minuto.

Zalando ha inoltre annunciato che gli sconti proseguiranno fino al 26 novembre, giorno del Cyber monday.

Ogni giorno, sulla homepage del sito, verrà indicata la categoria di articoli in saldo. Sull’immagine di ogni articolo in sconto, in basso a sinistra, un piccolo simbolo indicherà che quello fa parte della promozione Cyber week.

A causa dell’alto numero di utenti che visiteranno il sito, è possibile che concludere l’ordine richieda più tempo del previsto. È possibile, inoltre, che dato l’alto numero di ordini la consegna possa subire dei ritardi.

La lista degli articoli in saldo è soggetta a cambiamenti giornalieri. Anche il prezzo potrebbe cambiare a causa della disponibilità degli articoli.

Che cos’è il Black friday

Il Black friday è la giornata più attesa dagli appassionati di shopping durante la quale è possibile approfittare di sconti e offerte su prodotti di ogni tipo: dall’abbigliamento all’hi-tech ai voli aerei.

Ma cos’è e com’è nato il Black friday? Si tratta di un’usanza importata dagli Stati Uniti che si colloca tra il giorno del Ringraziamento e Natale.

Ricorre ogni anno il venerdì successivo al giovedì durante il quale si celebra il “Thanksgiving Day” (il quarto giovedì di novembre) e sin dal 1932 apre ufficialmente la corsa ai regali natalizi.

Tradizionalmente, il Black friday non significa solo occasioni commerciali da non perdere ma anche interminabili code, in perfetto clima da corsa ai saldi.

E se l’idea di passare ore in fila davanti ai negozi e alle casse o di dover contendere ad altri acquirenti quel prodotto che avete sognato per mesi e che finalmente ha un prezzo accessibile non vi entusiasma o addirittura vi spaventa, il Black friday in Italia è dedicato soprattutto agli acquisti online: da Amazon a eBay, passando per Zalando.