Me

Dario Argento rompe il silenzio su Fabrizio Corona: “Se Asia lo ama, va bene così. Chi sono io per giudicare?”

Al contrario della madre Daria Nicolodi, il regista dell'horror ha approvato la relazione della figlia con l'ex re dei paparazzi

Immagine di copertina
Dario Argento e Fabrizio Corona. Credit: Getty Images

È arrivata anche la benedizione del papà: Dario Argento ha approvato la relazione della figlia Asia con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Ha messo da parte ogni pregiudizio, il regista, e ha apprezzato il nuovo compagno della figlia.

“Il fidanzato nuovo? Se lei lo ama, a me va benissimo così. Chi sono io per giudicare?”, ospite della trasmissione Storie Italiane, il regista ha parlato di sua figlia e inevitabilmente della recente storia d’amore con Fabrizio Corona.

“Ha passato un periodo un po’ difficile e io me ne sono stato zitto, fino a quando qualcuno non ha esagerato e allora ho detto la mia. Il fidanzato nuovo? Beh, io non lo conosco ma se lei lo ama a me va benissimo così. Chi sono io per giudicare?”, ha aggiunto il regista.

Una conferma arriva anche dal settimanale di gossip Chi. Dario Argento avrebbe avuto una telefenata proprio con il fotografo più chiacchierato del momento e avrebbe cambiato idea su di lui. Di preciso non sappiamo i due cosa si sono detti in quella telefonata, ma pare chiaro che il regista abbia riconosciuto il sentimento sincero che Fabrizio Corona prova per la figlia.

La forte amicizia tra Dario Argento e Fabrizio Corona

Dario Argento non si è opposto all’amore tra i due e, anzi, ha datola sua approvazione. Sempre su Chi si legge del rapporto di “amicizia” nato tra i due uomini di Asia Argento. Era stata lei stessa, all’inizio della relazione con Corona, a confessare come i genitori non avessero apprezzato la storia con l’ex re dei paparazzi.

Chi parla addirittura di una forte amicizia nata tra Dario Argento e Fabrizio Corona. Dunque, pare proprio che le cose siano decisamente cambiate in casa Argento.

Ma le novità non mancano nemmeno dal punto di vista lavorativo. È sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini a confermare che entrambi – sia Asia Argento che Fabrizio Corona – saranno presto coinvolti in progetti lavorativi importanti. È stata la stessa attrice e regista a rivelare in più di un’occasione che il suo telefono e quello del nuovo compagno non smette di squillare.

La disapprovazione della madre Daria Nicolodi

Se papà Dario approva la relazione, ad essere fortemente in disaccordo con la figlia è la madre, Daria Nicolodi. Le due hanno avuto una furiosa lite su Twitter ed entrambe hanno usato parole forti. La madre di Asia Argento non aveva gradito d’essere citata dalla figlia in una intervista e chiedeva, su Twitter, di non essere tirata in ballo.

“Non parlare più di me – scriveva – se voglio, so farlo da sola. Non osare attribuirmi cose che non ho detto”. Inizia così la guerra tra le due, che non smettono di insultarsi e rinfacciarsi vicende private su Twitter.

La madre della Argento pubblicava in quell’occasione la copertina di Chi, con tanto di bacio tra i due e scriveva: “Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto… che si baciano. Un po’ inguaiata e inguaianti”.

Asia Argento, che di certo non è abituata a stare zitta, rispondeva in privato alla madre, che però decideva di rendere pubbliche le parole dure della figlia.

“Mia figlia Asia Argento mi scrive: ‘La mia era una sciarpa non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fottiti t****a’”.