Me

I Ferragnez presentano il loro albero di Natale

Il Natale è già arrivato in casa Ferragnez

La tradizione vuole che l’albero di Natale si inizi ad addobbare l’8 dicembre, ma in tanti preferiscono anticipare la data per far entrare prima il clima natalizio nella propria casa, in attesa del 25 dicembre e dei regali.

In casa Ferragnez, per esempio, l’albero di Natale è già addobbato e svetta nel salone con la sua neve finta e le sue decorazioni argentate.

Immancabile la storia su Instagram per mostrare ai follower i preparativi per il Natale, ma a fare un video dell’albero natalizio non è stata Chiara Ferragni, che si trova a Parigi, bensì Fedez, rimasto a casa in attesa della moglie.

“Chiara Ferragni è la settima donna più influente al mondo in fatto di moda, ma se venisse assegnato un premio per la donna che prepara per prima l’albero di Natale sarebbe senz’altro in vetta alla classifica”, dice Fedez nella sua Storia Instagram, in cui esprime tutto il suo stupore nel vedere l’abete spuntare nell’attico di Milano con così tanto anticipo rispetto alla tradizione.

“Amore, potevi almeno aspettare dicembre”, è il commento del rapper a Chiara Ferragni.

Nonostante sia stata lei ad addobbare l’albero, il compito di mostrarlo ai follower della coppia tocca a Fedez che, come detto, è rimasto a Milano per badare al piccolo Leone mentre la moglie è a Disneyland per fare da madrina all’evento per i 90 anni di Topolino.

L’abete di Natale non è l’unico albero che ha fatto da poco il suo ingresso in casa Ferragnez.

“Mi hai lasciato da solo con un albero di Natale a mia insaputa e…un banano. Ma dove lo hai trovato? Perché abbiamo un banano in casa?”, chiede Fedez alla moglie, sempre via Instagram.

Nelle sue Stories, il rapper non perde l’occasione di fare i complimenti alla moglie per essere stata inserita dal Financial Times al settimo posto tra le donne più influenti al mondo in fatto di moda, prima di Rihanna e Ariana Grande.

Leggi anche: Ambrogino d’oro 2018, esclusa Chiara Ferragni: la motivazione della Commissione