Me

Nina Moric scrive ad Asia Argento: “Ecco cosa penso della tua relazione con Corona”

La Moric, in un commento a un post Instagram di Asia Argento, ha espresso sostegno alla novella coppia

Immagine di copertina

La relazione tra l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e l’attrice Asia Argento è diventata ormai argomento di discussione sui social non solo per i fan della coppia, ma anche per le persone che – per ragioni affettive e non – gravitano intorno ai due.

Fabrizio Corona ha svelato i dettagli del sesso con Asia Argento

A esprimersi sull’unione anche la show girl ed ex compagna di Corona Nina Moric.

La Moric, in un commento a un post Instagram di Asia Argento, ha espresso sostegno alla novella coppia: “Non ti conosco ma hai tutta la mia stima. Siete grandi e vaccinati, non deludermi, soprattutto non deludere i nostri figli”.

La Moric si è espressa dopo la madre di Asia ArgentoDaria Nicolodi, con la quale l’attrice ha avuto un duro scontro e quella del padre, il regista Dario Argento.

“Una relazione programmata? Macché, dopo 20 minuti che ci conoscevamo stavamo già facendo l’amore”. Ha invece spiegato Fabrizio Corona commentando la sua relazione con Asia Argento.

Pizzicato da un giornalista del Corriere della Sera, Corona ha risposto a qualche domanda ma senza voler rilasciare un’intervista: “Non virgoletti, mi raccomando”.”La storia con Asia? È venuta che neanche a pensarla… Nella mia vita, succedono cose incredibili”. E poi racconta del colpo di fulmine, del primo incontro.

“Non è una storia programmata. Sono andato a parlarle veramente di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore”.

Anche Asia Argento aveva rivelato che la passione era scoccata subito, ma in un modo un po’ più elegante, lasciando intendere che un semplice incontro professionale si era trasformato in un’avventura amorosa.

Ma Corona è innamorato? “Asia mi piace molto. Ma è difficile rispondere, perché Asia è una cosa diversa da tutte le donne che ho avuto. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo”.

“Dio li fa e poi li accoppa, diceva mia nonna, perdendosi una «i» per strada. Asia Argento e Fabrizio Corona sono la coppia più spostata e reietta del mondo. Incarnano un controsenso: l’attrazione dei simili”.

Nel suo Caffè di mercoledì 7 novembre, anche Massimo Gramellini aveva commentato la rivelazione di Asia Argento al settimanale Chi sulla sua relazione con Fabrizio Corona.