Me

Milionaria di 23 anni offre 70mila euro all’anno per un fidanzato

Fedeltà e sincerità i requisiti che dovrebbe avere l’anima gemella

Immagine di copertina
Uno scatto di Jane Park sul suo profilo Instagram

Settantamila euro all’anno – e in contanti – per essere il suo fidanzato. E’ questa l’offerta lanciata da Jane Park, una ragazza di 23 anni di origini scozzesi. Dopo la fine della relazione con un calciatore, la donna è in cerca di un nuovo amore.

La proposta di 70mila euro all’anno per un fidanzato

Jane, per trovare il suo principe azzurro, sta aprendo un sito web in cui gli uomini interessati alla proposta possono candidarsi per un primo appuntamento conoscitivo.

“Da quando è diventata milionaria – ha dichiarato una sua amica ai tabloid inglesi – Jane non è mai sicura di essere amata per se stessa o per il suo conto in banca. Quindi, con il nuovo fidanzato, preferirebbe mettere le cose in chiaro subito”.

Jane, dunque, lo avrebbe fatto per non essere obbligata a offrire sempre lei cene e vacanze. Insomma, per non far sentire a disagio il proprio partner.

Chi è Jane Park

Quando aveva solo 17 anni, Jane vinse un milione di sterline alla lotteria EuroMillions – la più giovane vincitrice delle lotterie britanniche. Dal quel momento in poi la sua vita cambiò: viaggi, lusso e chirurgia estetica. Tante le ospitate in televisione tra talk show e varietà. In precedenza aveva un lavoro da otto sterline all’ora e viveva con la madre in un piccolissimo bilocale.

L’anima gemella secondo Jane

Altre indiscrezioni sono state rivelate dall’amica della 23enne al giornale Mirror. L’uomo perfetto, per Jane, dovrebbe essere fedele e sincero. Requisiti fondamentali – “un’ossessione” precisa la sua amica – dopo le delusioni d’amore avute prima con Jordan Piggott (calciatore del Dundee) e poi con Sam Callahan (concorrente finalista di X Factor UK che l’ha tradita). Il sospetto, secondo Jane, è che gli uomini siano interessati a lei soltanto per una questione economica.

Intanto decine e decine di candidature sono arrivate sul profilo Instagram della ragazza. La lista da scorrere non sarà di certo corta.