Me

Fedez compra una Lamborghini da 200mila euro, ma se la fa pagare dalla mamma

Immagine di copertina
Fedez mostra la sua auto sul social

Il 15 ottobre Fedez ha festeggiato il suo primo compleanno da papà e marito e per i suoi 29 anni ha deciso di farsi un regalo molto speciale: una Lamborghini Huracan.

Su Instagram il giudice di X-Factor ha condiviso il momento in cui è andato a ritirare l’auto. Accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni, Fedez ha pubblicato la foto con il suo regalo di compleanno e nella didascalia con orgoglio scrive: “Da Rozzano ora siamo qui”. L’auto di Fedez è infatti una Lamborghini Huracan del valore di 200mila euro.

Ora però è uscito un nuovo particolare: a provvedere al pagamento della Lamborghini alla concessionaria ci ha pensato la signora Annamaria, madre di Fedez e amministratrice della società che gestisce i suoi affari.

Mentre il rapper faceva sfoggio del suo bolide sui social, insomma, a occuparsi delle cose importanti ci pensava sua madre.

Oltre alla Lamborghini, Fedez per il suo compleanno ha ricevuto anche una torta molto speciale

 

Ecco quanto guadagnano Fedez e la Ferragni e chi è più ricco tra i due

Fedez e Chiara Ferragni, ormai da tempo, sono la coppia più social e più chiacchierata d’Italia. I due a forza di canzoni, post su Instagram, pubblicità e quant’altro hanno messo su un vero e proprio impero.

Nell’ultimo periodo il cantante e giudice di X Factor ha – da bravo manager di se stesso – iniziato a diversificare le proprie attività e si sta sempre più facendo largo nel campo dell’imprenditoria digitale.

Il rapper ha una sua società, la Zedef srl, che lo scorso anno ha totalizzato ricavi intorno ai 2,68 milioni di euro, l’86% in più rispetto all’anno precedente.

Non va peggio (affatto) alla moglie, la fashion blogger Chiara Ferragni che Blogmeter ha inserito al sesto posto nella classifica dei 10 influencer più pagati di Instagram (Qui quanto guadagna un influencer su Instagram: la classifica dei primi 10).

Definita “imprenditrice del web”, Chiara è riuscita infatti a guadagnare anche il giorno del suo matrimonio: l’account Instagram dedicato alla coppia soprannominata Ferragnez ha superato infatti il miliardo di impressionMa quanto pagano tutti questi brand?